Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Info riguardo Bowman della Midland

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Lo spero proprio anche io, mi risolverebbe moltissimi problemi, visto che mi si leva sempre l'auricolare e mi perdo sempre il PTT.

Se fosse davvero un cinese con l'adesivo midland ci metto poco a contattare l'importatore/rivenditore e informarlo che in giro circola roba contraffatta, poi se la sbrigherà lui..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Secondo me Ahab intendeva dire che spera che non siano stati fatti produrre dalla Midland in sub sub appalto alle solite ditte cinesi per poi attaccarci su il marchio Midland appunto !!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Finchè e così, va ancora bene, dubito che la midland metta il proprio marchio su prodotti scadenti, finora mi sono sempre trovato da dio con ogni loro prodotto, il problema sono io che ho le orecchie strane e non riesco a far star fisso l'auricolare.

Ma se è una pataccata cinese spacciata per midland SENZA il consenso della stessa, allora il discorso cambia; anche perchè trovato in giro dei gommini hop up, spacciati per marui, con tanto di scatoletta similmarui, ma che di marui non avevano nulla, ed è plausibiloe che ciò succeda con altri millemila prodotti.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

esatto , sinceramente anche se fosse identico a quelli cinesi che ho comprato fino ad ora fa nulla, visto che almeno avrei una garanzia midland! ovviamente lo comprerò al negozio per non incappare nella "trappola" delle spese di spedizione in caso di rottura...

Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Finchè e così, va ancora bene, dubito che la midland metta il proprio marchio su prodotti scadenti, finora mi sono sempre trovato da dio con ogni loro prodotto, il problema sono io che ho le orecchie strane e non riesco a far star fisso l'auricolare.

Ma se è una pataccata cinese spacciata per midland SENZA il consenso della stessa, allora il discorso cambia; anche perchè trovato in giro dei gommini hop up, spacciati per marui, con tanto di scatoletta similmarui, ma che di marui non avevano nulla, ed è plausibiloe che ciò succeda con altri millemila prodotti.
    In questo caso, tale comportamento costituisce reato...quindi non ci sono dubbi !
    sui prodotti Midland ci sarebbe da parlarne...diciamo che sono dei prodotti che nella maggior parte dei casi fanno il loro lavoro...ma a dirla tutta la qualità non è eccelsa...anzi...!però per quello che costano... di milspec non se ne trovano...

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Dal catalogo 2012 della midland:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Nuova immagine (25).jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   38.5 KB 
ID: 153172

Se riesco, sabato prossimo vado a vederlo e provarlo se mi convince lo piglio e lo recensisco dopo la prova di domenica...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sarebbe bello un confronto col PTT cinese per vederne le differenze dato che si può aprire senza rovinare nulla (la cuffia va forzata troppo )

Ahab

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ci sarà da aspettare visto che è già esaurito, mannaggia a me, volevo andare a prenderlo sabato, ma ho fatto la colossale ca**ata di saldare ad arco con addosso solo i pantaloncini e il casco, col risultato di scottarmi/ustionarmi come se mi fossi addormentato sotto il sole. Mal che vada glielo prenoto, sperando che se ne ricordino quando arriverà, se arriverà....

Se qualcuno riuscisse a trovarlo altrove, rispetto A&F, sarebbe meglio, magari costa anche meno

Spina
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

...provato sabato in notturna....è Midland al 100% comprato da DiRitto ed ovviamente non bisogna fare adattamenti vari come con le cinesate varie!.....l'unica cosa è che come auricolare c'è il solito "cosetto" trasparente da inserire nel padiglione auricolare....potrebbe essere fastidioso per alcuni! il ptt è invece molto comodo e di generose dimensioni.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Cioè aspetta, fammi capire; al posto della "cassa" classica, come quella che ci potrebbe essere in una cuffia da Dj, c'è il solito auricolare pneumatico midland??

Se dici così, vuol dire che alla midland si sono limitati a realizzre una "case" per il loro auricolare pneumatico, cambiando solo il mocrofono che ora è a braccetto.

Ho capito bene o sono totalmente fuso io?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

midland

browman

azzi&frazzi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.