Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Montare "telaio" e carrello in Al su Desert Warrior MARUI

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Question Montare "telaio" e carrello in Al su Desert Warrior MARUI

Ciao, ho appena acquistato una desert warrior Marui, me ne sono innamorato a prima vista... Ma peccato per la plastica che regna sovrana in questa pistola!
    Allora cercando sul web ho trovato il kit in alluminio in TAN della Guarder per Desert warrior, ma vorrei sapere se è fattibile lo smontaggio completo della pistola per rimontarla attorna al telaio in Al o se meglio tenersela così per evitare qualche problema...
    Grazie a chi saprà rispondermi!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

mah..normalmente i corpi guarder hanno bisogno di qualche limatina e aggiustamento quando si montano!
    Se hai un minimo di manualità,direi che la cosa è più che fattibile (prepara solo un rosario per chiedere scusa quando avrai finito di montare il tutto )

Se invece a manualità sei messo maluccio (ad esempio non sai nemmeno cambiare un gommino hop up ) ti consiglio di lasciar perdere prima di uscirne pazzo..

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Lo dicono già che una limatina alla molla nel calcio la devi dare

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...vedi ...

comunque in molti l'han fatto sulle 1911 ed è fattibile! A quanto so, il discorso è molto complicato sulle desert eagle!

Ma che poi io mi chiedo: ma se fai un kit aftermarket compatibile con una sola marca, come diavolo fai a sbagliare le quote??????????? Non è che ci vorrà tanto a far uscire il kit già compatibile out of the box, no??? Bah...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

ah ah ah si hai ragione! ma magari la molla l'hanno recuperata da una serie già prodotta...
    Mah misteri dagli occhi a mandorla!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ciao, la molla è l'ultimo dei problemi. Se lo vuoi fare: armati di lima fine, carta abrasiva, e tanta ma tanta pazienza. Perchè ogni kit guarder a quote diverse.
    Ultima modifica di sonnyby; 12/07/2012 a 20:48

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Se ripenso alla sudata e alle dolci parole che mi sono uscite dalla bocca (prima contro la marui, poi contro la guarder e infine contro gm che mi vendwtte il pezzo) quando montai il kit in metallo sulla g17 adesso penso ma chi cazz me l'ha fatto fare? E lí era solo il carrello con TUTTE le quote sballate...

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

io in un certo senso la guarder devo anche ringraziarla perchè senza di lei non avrei mai imparato ad usare utensili
    dei quali ignoravo l'esistenza ho imparato a limare e carteggiare come mai avrei pensato di poter fare così a volte mi sono ritrovato
    con dei lavoretti da fare in casa e ho potuto svolgerli proprio grazie all'esperienza sui kit guarder...........come dire............
    non tutti mali vengono per nuocere............

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Interessante questa discussione,un amico ha fermo nell'armadio il corpo guarder quasi quasi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.