La lunghezza del moncone è ininfluente.
Nel tuo caso si è spezzato perchè il metallo, o meglio quella "cosa" che i cinesi spacciano per tale, è di scarsa qualità.
Dai............... potrebbe essere l'occasione buona per farlo diventare un Pistol !!![]()
La lunghezza del moncone è ininfluente.
Nel tuo caso si è spezzato perchè il metallo, o meglio quella "cosa" che i cinesi spacciano per tale, è di scarsa qualità.
Dai............... potrebbe essere l'occasione buona per farlo diventare un Pistol !!![]()
a questo punto direi che l'idea del pistol non è male..
ma provare a risaldarlo? tanto perso per perso
beh sarebbe un'idea, ma onestamente il pistol proprio non mi piace, poi avendo acquistato il calcio UBR che ho fortemente desiderato..... E' comunque un'idea da tenere in considerazione, magari x progetti futuri.
Comunque come giustamente chiedeva valerio, quale potrebbe essere la scalta in cui potersi indirizzare?
E' una lega (anche di scarsa qualità) e credo che non sia possibile saldarla.
un qualsiasi guscio m4 di marca e in metallo.. fai un giro anche sul mercatino, mi pare ce ne siano in vendita
Ehahahahaha !! I cinesi hanno in concetto strano per metalloOriginariamente inviata da Luky
infatti stanotte ho gia fatto un giro, comunque ne saldarlo ne tantomeno "pensare" di utlizzare la pasta bicomponente servirebbe, credetemi, quando ho svitato la vite e mi sono trovato col moncone in mano ho pensato: ma che diavolo......e sta cosa come si sistema!? la risposta in automatico è stata: BUTTANDOLO, hahahahaha la prendo con un sorriso va
il modo di risaldare la zama (o almeno per quello che spacciano) cee girava qui sul forum e alcuni utenti so che l' hanno utilizzato... comunque cambia guscio che io personalmente i dboy non riesco neanche a guardarli per la colorazione e da come sono fatti![]()
Ad occhio sembra una frattura fragile, ma come ti han detto molti, tutto dipende dalla qualità del materiale, dalla sua grana, come è stato lavorato, le tensioni residue e via dicendo....
Ad ogni modo non credo ti possa influenzare come credi il fatto che sia lungo o corto, le dimensioni del moncone alla base penso siano standard e quindi la differenza la fa per lo più il materiale.
Un vero softgunner usa sempre la testa !!