Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: guscio Dboys rotto nell'attacco con il calcio ubr

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La lunghezza del moncone è ininfluente.
    Nel tuo caso si è spezzato perchè il metallo, o meglio quella "cosa" che i cinesi spacciano per tale, è di scarsa qualità.
    Dai............... potrebbe essere l'occasione buona per farlo diventare un Pistol !!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

a questo punto direi che l'idea del pistol non è male..
    ma provare a risaldarlo? tanto perso per perso

Spina L'avatar di nokiae63
    Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

beh sarebbe un'idea, ma onestamente il pistol proprio non mi piace, poi avendo acquistato il calcio UBR che ho fortemente desiderato..... E' comunque un'idea da tenere in considerazione, magari x progetti futuri.
    Comunque come giustamente chiedeva valerio, quale potrebbe essere la scalta in cui potersi indirizzare?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' una lega (anche di scarsa qualità) e credo che non sia possibile saldarla.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

un qualsiasi guscio m4 di marca e in metallo.. fai un giro anche sul mercatino, mi pare ce ne siano in vendita

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky
    La lunghezza del moncone è ininfluente.
    Nel tuo caso si è spezzato perchè il metallo, o meglio quella "cosa" che i cinesi spacciano per tale, è di scarsa qualità.
    Dai............... potrebbe essere l'occasione buona per farlo diventare un Pistol !!
    Ehahahahaha !! I cinesi hanno in concetto strano per metallo

Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

infatti stanotte ho gia fatto un giro, comunque ne saldarlo ne tantomeno "pensare" di utlizzare la pasta bicomponente servirebbe, credetemi, quando ho svitato la vite e mi sono trovato col moncone in mano ho pensato: ma che diavolo......e sta cosa come si sistema!? la risposta in automatico è stata: BUTTANDOLO, hahahahaha la prendo con un sorriso va

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il modo di risaldare la zama (o almeno per quello che spacciano) cee girava qui sul forum e alcuni utenti so che l' hanno utilizzato... comunque cambia guscio che io personalmente i dboy non riesco neanche a guardarli per la colorazione e da come sono fatti

Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    il modo di risaldare la zama (o almeno per quello che spacciano) cee girava qui sul forum e alcuni utenti so che l' hanno utilizzato... comunque cambia guscio che io personalmente i dboy non riesco neanche a guardarli per la colorazione e da come sono fatti
    ti do perfettamente ragione, onestamente non si possono guardare, cmq mi sapresti dire come mai c'è differenza di lunghezza del suddetto moncone fra produttori e produttori?
    onestamente adesso ho il patema, meglio corto o lungo!?

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ad occhio sembra una frattura fragile, ma come ti han detto molti, tutto dipende dalla qualità del materiale, dalla sua grana, come è stato lavorato, le tensioni residue e via dicendo....
    Ad ogni modo non credo ti possa influenzare come credi il fatto che sia lungo o corto, le dimensioni del moncone alla base penso siano standard e quindi la differenza la fa per lo più il materiale.
    Un vero softgunner usa sempre la testa !!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.