avrai notizie dal mio avvocato!
la mia mascella si è gravemente danneggiata cadendo violentemente sulla scrivania...
herbal
ps: anche io sono curioso sul peso della besthia!
avrai notizie dal mio avvocato!
la mia mascella si è gravemente danneggiata cadendo violentemente sulla scrivania...
herbal
ps: anche io sono curioso sul peso della besthia!
complimentoni!!!!!!!!stupendo!!!!!
complimeti vivissimi davvero bello
caratteristiche tecniche:
lunghezza: 1549 mm
altezza: 210 mm
peso: 8000 g ( 8 kg )
lunghezza canna interna: 520 mm
e' stato usato varie volte... anche in qualche edizione della luna di noas ( nelle prime edizioni al campo carri )![]()
8 kg...io sono un maniaco delle asg pesanti, + pesano + mi piacciono....voglio stringerla!!!!!! il frontale è venuto davvero un capolavoro, e anche la parte posteriore merita uno sguardo invidioso....
beato colui che fu invitato a sparare con quel fucile...
vabé, a far due conti nemmeno troppo.. il mio m4 con su batteria, mag pieno e acog son sui 4.5\5kg circa. la minimi di uno dei nostri, con mag pieno, pesa più del mio m4.. se 8kg sono con 2000bb non è che pesi poi tantissimo. è più il bilanciamento ma è, ovviamente, un'arma da postazione questa![]()
se sono 8kg senza pallini e magari senza batteria, dovendoci quindi aggiungere almenoalmeno 800g\1kg... beh, comincia a pesucchiare![]()
8 kg a secco.
quindi senza batteria e senza bb
ultimamente ci si chiedeva cosa è un'asg custom. qualcuno ha addirittura chiesto una definizione. ma i custom per definizione non sono riducibili a definizioni. comunque per fare un esempio questo m82 è un vero custom e con i contromazzi pure.
l'altro giorno pensavo che la maggior parte degli schioppi che sto vedendo ultimamente su custom sono, per dare una definizione, delle personalizzazioni di asg di serie. definirle custom sarebbe come dire che chi mette un optional (come l'autoradio, il clima o altre cagate) sulla propria auto fa tuning.
stupendoooooo....ma troppo peso