di sicuro l'ASG da non portare mai è l'ak74u quello è proprio da terrorista![]()

di sicuro l'ASG da non portare mai è l'ak74u quello è proprio da terrorista![]()
Ma pensate veramente che la polizia doganale o comunque la sicurezza rischi di fare perdere un volo per un sacchetto di palline di plastica ??
a volte mi stupite xd
Si perde per molto menoOriginariamente inviata da Mardok90
Ma pensi davvero che sicurezza o polizia ti facciano partire con qualcosa di non accertato a bordo? Se l'oggetto non è minaccia o corpo di reato (es. forbicine, limetta, taglierino etc) lo lasci alle band x e parti tu. Sempre che non stai cercando di salire su un el al con uno stanley.Originariamente inviata da Mardok90
![]()
Se l'oggetto è inammissibile a bordo ma è anche proibito (pugnali baionette tirapugni sfollagente etc) passi direttamente alla polaria e relativa denuncia e sequestro.
Se l'oggetto è una ASG mi risulta che sia inammissibile in cabina e vada in stiva, con una sorta di check sul bagaglio. Senza un preavviso va bloccata.
Se si tratta di pallini e non sono riconosciuti come tali dall'operatore band x, si passa ad ulteriori controlli. Quindi o si sa cosa vola e con chi o non si vola finche non si sa.
Prova a mettere in bagaglio stiva un simulacro di bomba come quelle descritte in "fai da te" e con panetto di Das, timer funzionante e scritta semtex.![]()
Credo che siano le ultime persone con cui scherzare !!Originariamente inviata da Somalo
Sti cazzi cavolo immagino, poi li in quelle zone ancora peggioOriginariamente inviata da Somalo
Voglio dire qui stiamo parlando dell'italia,(non di tel aviv) tra l'altro anche di un volo nazionale e non è mai successo che hanno bloccato pacchi di pallini di plastica...
Poi facendo un ragionamento a cosa potrebbe mai assomigliare ( di pericoloso intendo) un pacco di pallini... ricordo che usano degli scanner che oltre la forma evidenziano il materiale di cui sono composti(colore diverso)e di certo la semplice plastica non è uno di quei materiali proibiti...Per cui non serve farsi seghe mentali,il pacco di pallini di riserva va in stiva e vai tranquillopenso di essere stato chiaro.
Ultima modifica di Mardok90; 14/07/2012 a 03:06