Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: distributori ics e marui per l'italia

  1. #1
    Spina L'avatar di c-esàr
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    9

    Question distributori ics e marui per l'italia

    ciao ragazzi,sto per aprire un negozio softair a varese dove ho deciso di puntare una buona parte della vendita su due marche che a molti faranno gola secondo la mia opinione, ICS e MARUI...ed è qui che chiedo una mano a voi softgunners in quanto oltre ai noti jolly e t&t,come distributari per l'italia o quantomeno per l'europa si trova poca roba...qualcuno saprebbe dirmi chi fa da distributore per queste due marchè? vi ringrazio in anticipo...

    Cesàr (Seal Varese)

  2. #2
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Non vorrei dirti una cavolata, ma io sapevo che ICS e Classic Army sono importate e distribuite dalla ex visele, l'odierno softair outlet di vimodrone, il mio Ak 74U ics l'ho preso da loro, salendo in negozio ho dato uno sguardo al magazzino e avevano decine e decine di scatole di fucili, anche in negozio avevano solo ICS e CA, prova a dargli uno squillo di telefono e chiedi.
    Per la marui, se non sbaglio, se ne parlava in qualche topic e ho letto che è distribuita dalla cybergun.

    Oppure, mal che vada nel caso ti avessi detto due cavolate vai al negozio più vicino, chiaccera un po coi titolari e prova a vedere se ti danno qualche informazione.

    Aspetta, ho appena dato un'occhiata alla scatola del mio ICS, sopra ha il marchio cybergun quindi chiedi aloro

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    cybergun da la lincenza ad ics solo per il marchio colt...

    i distributori italiani da quel che so sono solo due: t&t e appunto outlet di vimodrone..

    ---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 10:29 ----------

    io comunque ti consiglio di saltar tutti questi passaggi e , una volta che ti sei ben affermato e vuoi far un carico bello sostanzioso, di contattare direttamente ics twn

  4. #4
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    bhe se devi venire su sam a cercare chi sono i distributori di ics e marui.....io aspetterei ad aprire un negozio fossi in te...

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    hai vinto;0

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    bhe se devi venire su sam a cercare chi sono i distributori di ics e marui.....io aspetterei ad aprire un negozio fossi in te...
    Si,stupisce anche a me questo fiorire di richieste di contatti coi fornitori.
    Uno che ha un minimo di conoscenza dell'ambiente softairistico sa dove procurarsi certe cose o conosce persone che sanno indirizzarlo.
    Ma ultimamente tutti credono che aprire n negozio di roba da softair sia solo questione di avere dei fucili in vetrina...
    Sono già 5 i miei amici che hnno aperto un negozio di roba da softair(due soci uno e tre soci l'altro),uno è durato due anni,l'altro 6 mesi.....quindi prima di pensare anche solo di aprire qualcosa prima chiedetevi se ne sapete veramente abbastanza di softair,sopratutto delle cose che NON sono scritte sui forum...

    ps
    caro Seal..hai intenzione di aprire un negozio nella zona a più alta concentrazione di negozi di roba da softair...ci sono più negozi in Lombardia che nel resto d'Italia(forse solo Roma è più "popolata"),vedi un pò te se riesci a far concorrenza ai "giganti" della zona...
    Ultima modifica di The_NightRider; 12/07/2012 a 11:54

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    bhe se devi venire su sam a cercare chi sono i distributori di ics e marui.....io aspetterei ad aprire un negozio fossi in te...
    Vangelo

  8. #8
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si,stupisce anche a me questo fiorire di richieste di contatti coi fornitori.
    Uno che ha un minimo di conoscenza dell'ambiente softairistico sa dove procurarsi certe cose o conosce persone che sanno indirizzarlo.
    Ma ultimamente tutti credono che aprire n negozio di roba da softair sia solo questione di avere dei fucili in vetrina...
    Sono già 5 i miei amici che hnno aperto un negozio di roba da softair(due soci uno e tre soci l'altro),uno è durato due anni,l'altro 6 mesi.....quindi prima di pensare anche solo di aprire qualcosa prima chiedetevi se ne sapete veramente abbastanza di softair,sopratutto delle cose che NON sono scritte sui forum...

    ps
    caro Seal..hai intenzione di aprire un negozio nella zona a più alta concentrazione di negozi di roba da softair...ci sono più negozi in Lombardia che nel resto d'Italia(forse solo Roma è più "popolata"),vedi un pò te se riesci a far concorrenza ai "giganti" della zona...
    totalmente d'accordo,sono gli stessi discorsi che abbiamo fatto nella discussione aperta da skype ieri

  9. #9
    Spina L'avatar di c-esàr
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    sinceramente softair outlet,t&t,cybergun li conosco già e con gli ultimi due ho anche già preso contatti come anche con armysport e tango softair...era giusto una domanda per vedere se saltava fuori qualcosa nn di mia conoscienza...grazie comunque!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

distributori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.