la mg elettrica la fà la echigoya, la pkm doveva essere per forza una disattivata svuotata oppure:
by trapper industries
bellissima.
la mg elettrica la fà la echigoya, la pkm doveva essere per forza una disattivata svuotata oppure:
by trapper industries
bellissima.
secondo me quella del ragazzo era una vera disattivata e riadattata , molto più bella di quella della trapper .
ma a livello di repliche diciamo che ne ho viste di ogni genere, alcune normali , come sui ns campi da gioco , alcune magnifiche.
la pkm è la mia lsw preferita in assoluto , magnifica, quando ho visto questo ragazzo con quella magnifica replica ho schiumato , praticamente lui manco l'ho cagato , ho solo cominciato a girare attorno alla replica senza parlare e sbavando.....
praticamente gli hai creato attorno un fossato di bava...Originariamente inviata da kadmillos
![]()
eh...grosso modo.... infatti è anche un po scivolato quando se ne è andato...durante l'attacco che abbiamo subito avevo anche pensato di vestirmi da cespuglio aspettarlo infrattato e tramortirlo con una clangonata da primato nella coppa per poi fuggire con la replica, per fortuna il ns presidentissimo sven con una mazzata nella coppa mi ha fatto rinsavire.....Originariamente inviata da kraven
capisco cosa intendi...
bhè, c'è già un amico che mi sta martellando per sta berget, magari il prossimo anno potrebbe essere una cosa fattibile...
tutto cio' e' veramente fantastico...
noi rimaniamo in campana per nuovi aggiornamenti sulle prossime trasferte all'estero!siamo veramente interessati!!!
potete postare nuovamente il sito per monitorare questi eventi?
effettivamente e' ora che gli italiani si facciano vedere di piu'!!!
grazie per l'aiuto rimaniamo in contatto...
https://www.berget-events.com/b6/
prima release andata , ne faranno altre due , una a fine novembre ed una a gennaio.
quest'anno al contrario dello scorso anno non ci saranno limiti di giocatori ma solamente limite di acquisto (non verrà venduto nessun biglietto oltre l'ultima data stabilita di gennaio).
per il momento siamo in 12 italiani ad avere acquistato il biglietto più non meno di altri 5 in attesa per la successiva release.
chi avesse un fondato interesse e volesse avere maggiori info se vuole mi può contattare in privato , abbiamo messo insieme una piccola board appositamente per i partecipanti (mod eventualmente se dovesse dare fastidio editate pure il presente messaggio , lo scopo non è quello del proselitismo assolutamente anzi abbiamo una board con banda abbastanza ristretta che utilizziamo solo per noi ed avere ulteriore traffico non è il ns scopo , grazie) all'interno del ns forum, dove troverete il regolamento già tradotto e tutte le info che ci necessitano.
quindi la prossima dovrebbe essere per giugno 2008?
e le iscrizioni limite sono fino a gennaio...
![]()
noi siamo molto interessati...vediamo di coinvolgere un po' tutta la sicilia!
ti contatto in pm...
ciao kad
siamo gia in 70 italiani che hanno preso il biglietto
e vaiiiiiiiii