aggiornata a pag 3
aggiornata a pag 3
Ultima modifica di Juzam; 16/04/2011 a 14:58
scusa ma non ho capito se il fucile in foto è nelle tue mani o sono news reperite sul web
lo ha in mano XD
riconosco la tovaglia ^^
ahaha! si ce l ho io personalmente...le notizie sono riperibili dai rivenditori (tipo T&T), poi ho aggiunto le mie impressioni
Peccato per l'upper receiver fatto abbastanza male,altrimenti sarebbe stata veramente una bella replica!
Ultima modifica di Nessuno_87; 15/04/2011 a 12:16
due opinioni mooooooolto opinabili dato che piu pezzi ci sono e piu sono le possibilita di rompere qualcosa e poi, facile manutenzione direi proprio di no.
se ha un funzionamento diverso dalle asg che sono ormai materia nota figuriamoci un mondo tutto nuovo, da imparare, studiare e provare, per non parlare dei pezzi di ricambio che tu dici di facile reperibilita ma che in realta non è cosi...
Brutto è brutto, ma vediamola in modo positivo, è pur sempre un'innovazione!!
il funzionamento è diverso nella parte del gruppo aria, cioè così è veramente una stro***ta aprirlo, anche il pistone si sfila senza svitare neanche una vite, mentre la parte degli ingranggi è uguale, cambia solo la disposizione, ma sono sempre gli stessi, solo con una forma leggermente diversa (ad esempio il settoriale è piu' grande)...
per quanto riguarda la disponibilità dei pezzi, ti assicuro che cè tutto, basto solo aspettare visto che sono usciti in questi giorni, credo che a momenti li vedremo in tutti i siti principali...adesso allego qualche foto dei pezzi di ricambio...
tra l altro oggi per puro esperimento l ho "tirato" al massimo e non ha dato segni di cedimento (non voglio diffondere dettagli "illegali"), quindi credo che la meccanica sia alquanto robusta...
pagato? velocità di uscita? rof? usa i caricatori classici? i gusci sono larghi come il modello reale?