Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: AKS74N Marui SRE

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Vi assicuro però che hanno speso 10 euro in più in verniciatura, 10 euro in più in componenti meccanici etc etc. Certo, del legno non avrebbe guastato, ma purtroppo temo che lo spazio nel fontale è talmente esiguo che un handguard in laminato sia di difficile realizzazione.

Vi invito a provarlo e POI criticarlo, almeno sul prezzo, perchè vale tutti gli euro spesi, sempre che apprezziate scarrellamento e rinculo; se li considerate inutili, controproducenti, fonte di rotture meccaniche il discorso si chiude immediatamente
    Io amo lo scarrellamento,il rinculo della ASG e il bolt catch,che ok complica la vita ma rende tutto molto più real..avendo i quattrini un m4 SRE me lo sarei preso volentieri..realizzare il vano batterie non credo fosse difficile,dopotutto lo han fatto per il 74MN e per l'SU che è di uguale dimensioni..farlo in legno sarebbe stato uguale..magari se lo spessore della guancetta era troppo minuto e lo rendeva fragile bastavano un paio di barrette in metallo tra piastrina e piastrina ad assicurargli stabilità..magari visto di persona però cambia tutto, ma per me non vale 400€ sinceramente..visti anche i risultati magnifici degli altri prodotti SRE..

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ho ordinato questo modello perchè possedevo già 4 maggiorati per il modello 74U, perchè conosco l'affidabilità Marui da quando ho iniziato a giocare, perchè queste asg durano tutte tanti anni senza bisogno d'interventi e perchè guardavo le foto da più di un anno!

Non conosco i motivi per cui non abbiano usato il legno, sarebbe stato il top, ma di sicuro ne sanno più i progettisti di me...

Grazie Ahab per la conferma sui loghi, aggiornerò la recensione, chi invece scrive solo con delle supposizioni... non lo compri... aspetti di vederlo.

Mi scuso se le foto possono trarre in inganno su colori o materiali, ma ad oggi chi vuole acquistare un SRE Marui deve mettere in conto almeno 400€ di spesa... se non quasi 600!!!

Ciaooo

Fabio
    Ultima modifica di KUCCIOLO; 01/08/2012 a 17:32

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

bella rece e bel giocattolino

Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
    Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania

Spina
    Club
    Leoni Euganei

Predefinito

Ciao Kucciolo, recensione molto bella e complimenti per la replica.
    Siccome sono anch'io interessato a prendere questo fucile volevo chiederti qualche informazione.
    Ancora nel Mercato Comune non si trova, comprarla nell'unico sito dove l'ho trovata costerebbe oggi circa 410 Euri che poi aggiungendoci i salassi doganali diventerebbero circa 590 Euri...diciamo 600.

-Come mai hai dovuto aspettare 6 mesi per la consegna?
    -Al di là delle considerazioni fatte a caldo ed a distanza di qualche mese che è già in tuo possesso, e che quindi l'hai usato, ritieni che la cifra ne valga la pena?
    -Usa caricatori reperibili facilmente oppure sarò costretto ad acquistare i sui specifici fuori dal Mercato Comune pagando ancora i salassi doganali?
    -Le caratteristiche di targa parlano di 300 fps quindi inferiore al Joule, lo confermi?

Io non sono amante delle serie AK ma questo mi piace moltissimo, le tue foto sono state decisive. Complimenti ancora per la tua recensione e per il tuo schioppo, se le tue risposte saranno buone, spero di averne uno molto presto anch'io.

Ciao

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ciao,provo a risponderti io :

-I tempi di attesa per la dogana sono come al terno al lotto,possono non fermarti il pacco(difficile),possono fermartelo per un paio di giorni,per mesi,non fartelo arrivare mai. Questo è dovuto anche a quale dogana arriva il tuo pacco,certe sono molto + scrupolose di altro....
    -Qui ti parlo da possessore di Army SRE,ho speso meno certo ma ti assicuro che se cerchi un po' di realismo la cifra che spenderai sarà ben spesa
    -I caricatori sono dedicati(a meno di montarci il magpipe,che si trova a 7.5 euro da safarà),se monti l'adattatore non hai il bolt stop,che comunque funziona solo con i monofilari da 30/80. Il prezzo dei caricatori dedicati è alto,siamo sopra ai 30 l'uno,quindi vedi te
    -Non ho mai visto un marui,sre,high cycle o normale che superi il joule. Di oslito la media è 0.7/0.75 J che unito ad un buon hop up non ti crea problemi

Spero di esserti stato utile

Spina
    Club
    Leoni Euganei

Predefinito

Grazie mille Alan, sei stato più che esauriente e velocissimo nelle risposte.
    Ho già un M4 Sopmod della Marui quindi sò cosa vuol dire SRE.
    L'ho acquistato circa un anno fa e non riesco più a smettere di usarlo.
    In qualche torneo non posso usarlo perchè capita spesso che la mia squadra rappresenti milizie dell'est.
    Volevo quindi avere una replica di AK concipetita così come quel M4 Sopmod Marui.
    Mi piace anche L'AKSU sempre Marui che si trova facilmente sul mercato, ma è senz'altro più bello (a parer mio) L'AKS74N.
    Ancora mille grazie, ora so cosa fare.
    LO COMPRO!!!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ciao a tutti,

l'ho comprato dal SAS di Nerviano, quindi niente dogana, solo una lunga attesa.

I caricatori maggiorati si trovano senza problemi, sui monofilari non saprei... ad oggi gira ancora benissimo, confermo che è il Marui più potente che abbia mai avuto e la lipo più grande che può montare oggi è una AB da 7.4 per 1800Mha da 20c

Fabio

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ciao,scusate ma l'ak sre non ha il mag pipe almeno non l'ho mai visto è un accessorio solo per la serie m4 e scar.
    Da possessore di questo fucile ed altri sre,posso dire che va una bellezza,ci entrano lipo dalle misure di:7cmx3,5cmx1.7cm più grosse non credo.
    i caricatori si trovano ci sono i king arms monofilari da 110 a 50e oppure su ebairsoft ci sono i battlex a veramente poco sia mono che maggiorati da quest'ultimo negozio non ho mai preso la dogana,anche perchè ti spedisce i pacchetti piccoli o che hanno poco valore cioè feci un'ordine dei caricatori per l sre (10) loro me li hanno spediti i 3 pacchetti separati.
    Questo fucile non ha il blocco fine colpi come la serie colt o scar.
    La potenza è sui 0.7 0,8 scarsi ma tira come uno prossimo al j ed ha una rosata stretta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74n

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.