Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Multicam ed equipaggiamenti per gli operatori del GOI

  1. #1
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito Multicam ed equipaggiamenti per gli operatori del GOI

    Ciao ragazzi, sto cercando di mettere assieme un setup DA (visto che giochiamo quasi sempre in urbano) da operatore del GOI che possa servire da spunto per i membri della mia squadra, come mimetismo si è optato per il multicam, qualcuno di voi saprebbe dirmi in che periodo è stata utilizzata la combat della SOD in tale pattern? purtroppo io di foto ne ho viste veramente pochissime e anzi ne ho solo una:


    inoltre stavo cercando di elaborare una lista di tattici utilizzabili, da sottoporre ai miei compagni di squadra.
    al momento mi vengono in mente:
    -lbt6094
    -special equipment pirate
    -mar ciras-->?
    -paraclete rav
    -sod spectre pc-->?
    -...che altro?

    per il resto dell'equipaggiamento sarebbe corretto l'utilizzo di:
    -cuffie sordin
    -fast helmet, mich 2001, mich 2002...kittati con le varie chicche ms2000, surefire hl1 etc..
    -rigger belt, sod rescue belt con cobra buckle
    -safariland 6004
    -stivaletti Lowa Zephyr, Lowa Elite Desert...oddio qua mi sa che ce ne sono una miriade.
    -guanti mechanix, hatch...pure qua la scelta è praticamente infinita.

    in quanto alle repliche:
    -M4
    -Hk416
    -Hk417


    -Sig P226
    -Glock 17-->?
    -Beretta 92



    grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    il materiale multicam sia S.O.D. che Crye è tutt'oggi ancora utilizzato, sia dal G.O.I. che da tutta la TF 45

    i tattici ti servono per far replicare alla tua squadra un setup G.O.I.?
    se si il S.O.D Spectre lo toglierei dall'elenco e inserirei al suo posto il Gamma della S.E.

    Per le pistole puoi inserire Glock 17 (senza punto di domanda)e 19.

    sullo schioppo occhio, perché al G.O.I. ancora non si è visto (in foto) il 417, per ora lo si è visto usare solo al G.I.S.

    aggiungi thales prc148 come apparato radio anche se voci di corridoio dicono che sia o stia arrivando la harris prc152.
    headset invisio m3, peltor comtact I e II, thales ptt, tea ptt, nacre quietpro, silynx c4ops, ptt selex u94a e davies tasc.

  3. #3
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    grazie mille moses, per il discorso tattici da utilizzare, è esatto. vorremmo fare un setup a livello di squadra, io personalmente punto al 6094 o al pirate, altri miei compagni hanno il ciras ma io non mi ci trovo per niente..

    il 417 l'avevo visto in una foto, anche se ho appena letto che quegli operatori appunto dovrebbero essere del GIS...quindi come non detto.

    purtroppo per quel che riguarda radio+ptt+cuffie e compatibilità varie, non ci capisco una mazza quindi provvederò a informarmi, pensavo però di prendere una replica delle sordin, le ho provate e non mi sembrano male, con le originali c'è da fare qualche modifica se non vado errando.

    il bowman viene usato che tu sappia?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    il bowman così come lo conosciamo no(per intenderci il sistema della marconi in dotazione all'esercito), ma tempo addietro si videro delle foto del goi con un headset simile ma della tci.

  5. #5
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    capito, quindi direi che bene o male (discorso radio a parte) ci siamo.
    spero di postarvi qualcosa prima o poi, la lista della spesa è un po' lunga a quanto pare

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    calcola che della prc 148 esistono repliche di vari prezzi.
    comunque si, la lista della spesa è lunga e dispendiosa.

  7. #7
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    vado a cercarmi qualche recensione su ste prc allora, thanks.

    quello che mi preoccupa maggiormente è acquistare il 6094 e relative tasche, sarà una mazzata notevole...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    se lo prendi originale si, direi proprio di si.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    come ho spiegato tempo fa, se vuoi un pirate muoviti, da tactical equipment hanno gli ultimi 2-3 esemplari ancora disponibili.... Davide (il ragazzo della SE) ha levato hard plate e pirate alla vendita dei civili... è rimasto solo il gamma (che volendo posso contattare e farmelo dare) a "noi" gente comune

  10. #10
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    @moses si preferivo prenderlo originale, spesa importante ma fatta "bene"

    guarda Fabio io preferivo orientarmi sul 6094 per poterlo magari usare anche per altri setup..nel caso il pirate avrei chi me lo può vendere. per carità è un gran bel tattico solo che poi però lo utilizzerei solamente per questo loadout

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silynx

multicam

C4OPS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.