Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Multicam ed equipaggiamenti per gli operatori del GOI

  1. #61
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Fast a sto punto lascialo Tan
    La vegetata in combat al GOI non si è mai vista
    Portacar esterni i piu corretti sono i SE
    Si, una chicca che si è vista spesso è la maxispedition in ACU
    Sordit con ptt u94

    Anfibi d'inverno per giocare a softair è una cosa, se vuoi in setup goi devi usare quelli che usano loro, salomon 4d, asolo ecc

    Guardati qualche ref pic, molte domande potevi evitarle guardando un pò di foto

  2. #62
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Lo so TheRipper, me lo hai detto già, quello che vorrei che tu capissi è che mentre per altri fronti, USA and co. se vedi una foto, vedi quello che ti piace, e ti metti alla ricerca anche nei vari store delle tasche, tanto loro MAGGIORMENTE, usano sempre i soliti brand (Eagle, TT, BHI) sono tutti comunque, ampiamente reperibili sia in Italia usati, che nuovi addirittura; per gli italiani, che pizzicano sia nella roba ammerigana es: Eagle o BHI, sia nei materiali NON REPERIBILI a nessuno (SOD, SE), o quasi, le cose sono un po' più complicate. Se io vedo un tattico od una tasca in una foto, come vedo se è tra le americane o SOD/S.E./CONDOR ecc? Voi, da quel che ho capito, ci lavorate o vagate comunque nell'esercito o SF e affini, ma per noi comuni mortali è difficile, almeno per la roba utilizzata dagli italiani. Vale lo stesso discorso per i reparti. Tu moses e tanti altri, capite in due secondi di chi si tratta perchè sapete/avete visto personalmente, che tale SF usa tale mimetica e non l'altra, tale radio e non l'altra. Per noi che siamo "al di fuori" è molto complicato. Per capire che arditi incursori e goi sono la stessa cosa, ci ho messo un mese (l'ho appreso stasera, tanto per capirci) perchè non trovavo lo stemmino della patch da nessuna parte, menomale che qualcuno in qualche topic di questo FC l'ha detto.

    Venendo a noi, tolto l'escursus, dopo che ho capito chi fossero quelli ritratti (spero) sono giunto a diverse conclusioni. Le foto dovrebbero essere tutti del GOI (foto viste e riviste, nulla di nuovo)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10462696_609564019156494_7594115512703686602_n.jpg 
Visite: 111 
Dimensione:   95.4 KB 
ID: 272709Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AF_XGEAR_2.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   81.8 KB 
ID: 272710Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   523578_378713555574876_149612287_n.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 272707

    -Tutti in queste foto usano come PTT il Thales e TheRipper me lo aveva già detto, e però come headset una semplice D-shape (auricolare a D) nella prima è sotto la molletta inseme al tourniquet, e nelle ultime due si vede all'orecchio degli operatori.

    Altra curiosità:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   221714_373278319451733_1698300018_n.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   92.1 KB 
ID: 272711Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   minimi762.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   97.0 KB 
ID: 272712

    Che tasche portacaricaori sono nella prima foto?
    E che map è utilizzato nella seconda foto?


    Grazie millle ancora a tutti

    siero
    Icone allegate Icone allegate 1958044_548425905270306_22611750_n.jpg‎  

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Breve risposta allo "sfogo" io non ho mai visto (se non in particolari occasioni e li l'equip che indossavano era l'ultimo pensiero) le fs fos, quello che so è perché ho passato tempo a guardarmi le ref e confrontare i pezzi con cataloghi ecc, se la vuoi facile evita gli italiani.

    Ora, si le foto sono del goi, diciamo sono le più famose, come ti avevo detto il ptt più utilizzato è il thales con d agape.
    Nella prima foto le portacar sono endom (lasa perder, introvabili e costose) nella seconda il map è SE
    Cercati qualche foto in multicam (là prima che hai messo è un'ottima base di partenza) e prendi spunto, un consiglio che ti do è lasciar perdere il fast che è una forzatura temporale, la mc è stata usata maggiormente nel periodo di passaggio cb62 vegecam, il fast e invece più recente, una bella chicca che si è vista spesso è un mach 2 o 3 con copricalotta cb62 sod
    Ultima modifica di TheRipper; 13/02/2015 a 13:35

  4. #64
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Una domanda la crye multicam versione g3 o precedenti?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

silynx

multicam

C4OPS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.