Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Multicam ed equipaggiamenti per gli operatori del GOI

  1. #21
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SOF Visualizza il messaggio
    Rav paraclete:
    ok era quella che avevo visto in giro... niente ne avevo trovato uno in CB per sostituire il pirate troppo grande... ma non mi convinceva...

  2. #22
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Qualcosa ho iniziato a tirare fuori dalle varie discussioni e l'ho postato qua: http://www.softairmania.it/threads/2...in-Afghanistan
    Continua pure qua.

    Personalmente ti chiedo: metti per favore la kit list in colonna, così, da parte mia, è difficile capirci qualcosa.

    Altra cosa: per ogni accessori "importante" sarebbe meglio una foto che ne dimostra l'uso.

    La serpa BlackHawk si vede nelle gambe trattenute dall'operatore della prima foto che ho postato nella discussione sopra.
    drago sorry, sarà che ho appena finito il turno di notte e sono un po' cotto...che intendi per mettere in colonna la kit list?

    per quel che riguarda le foto, ti riferisci a qualche equipaggiamento in particolare?

    thanks

  3. #23
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Come adesso va benel, prima tutto in fila era di difficile lettura, almeno da parte mia.

    Per quanto riguarda le foto spiego con degli esempi:
    - modello di serpa, le foto dimostrano che hanno entrambe Safariland e BlackHawk
    - HK 417, nessuna foto fa vedere che è utilizzato dal GOI. Sappiamo che lo hanno, ma non che lo utlizzano.

    Foto della sig p226 esistono?
    Se utilizzate abbreviazioni, almeno alla prima mettetelo esteso, poi metto la lista riassunto.
    Esempio:
    - BH = BlackHawk
    - GOI = Gruppo Operativo Incursori
    e così via...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    ho visto delle foto da un mio amico "grandicello" (ex comsubin) dove operatori del GOI utilizzavano lo scar-h in urban... purtroppo quelle foto non si trovano in giro quindi non so come dimostrarlo

  5. #25
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    mmm forse allora ti apriva male la pagina perchè non ho editato nulla

    magari non mi sono spiegato bene io, il mio topic voleva essere una richiesta su cosa fosse corretto usare tra la moltitudine di equipaggiamenti armi etc in uso presso le forze d'elite

    beh, io tramite conoscenze (non del goi però) ti potrei dire che c'è anche chi usava il CVC moddato, però quando mai lo vedrai? il fatto è che dei nostri si trovano poche foto rispetto magari a Seals e compagnia bella, purtroppo..e molte sono puramente a scopo pubblicitario..

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Ok, ma per rendere credibile un setup ai più dobbiamo basarci su quello che possiamo dimostrare, non tutti possono vantare conoscenze con certi loschi figuri, quindi prendiamo per buono quelle poche foto che escono su di loro.
    comunque per poche foto che siano son meglio di niente.
    comunque il goi con lo scar h è un peccato non poterlo vedere...

  7. #27
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    era giusto pour parler, diciamo che c'è molto di più di quel che si vede (o meglio, che CI fanno vedere..facendo due chiacchiere con Luca della sod, ho appreso qualche dettaglio piccante sulle forniture di equipaggiamenti...)

  8. #28
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    era giusto pour parler, diciamo che c'è molto di più di quel che si vede (o meglio, che CI fanno vedere..facendo due chiacchiere con Luca della sod, ho appreso qualche dettaglio piccante sulle forniture di equipaggiamenti...)

  9. #29
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    era giusto pour parler, diciamo che c'è molto di più di quel che si vede (o meglio, che CI fanno vedere..facendo due chiacchiere con Luca della sod, ho appreso qualche dettaglio piccante sulle forniture di equipaggiamenti...)

    perchè non ci rendi partecipi almeno in parte??

  10. #30
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    sorry non posso, mi ha chiesto di tenermelo per me...

    diciamo che c'è meno S.E. di quel che vedi....

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silynx

multicam

C4OPS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.