Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Curiosità Marui....e considerazioni...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Curiosità Marui....e considerazioni...

Ho preso questo coso qua sotto, nuovo eh,.... era su di uno scaffale di un negoziante da 6 anni.... in un angolo, tutto impolverato....
    e la fatica più grande è stata ritrovare lo scatolone smarrito nei meandri del magazzino..... roba vecchia...hahahha per giocatori come me, obsoleti, hahahah

ora...l'ho testato.... questo il risultato.... e spara anche diritto.....mai aperto.....

consiglio.... che ci faccio? ziofester che non smonta una ASG è disonorevole.... banzai!.....

hahaha.... che dire... il miglior MARUI di sempre.... evviva Tokio Marui!

peccato che oramai questo marchio sia sempre preso meno in considerazione dai distributori nazionali..... (a buon intenditor)
    Ultima modifica di ziofester; 08/07/2012 a 19:41

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Marui Uber Alles, il type qui da noi non ha avuto grande successo, ma è uno dei migliori modelli fatti...

non posso darti altra REP considerala come data!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a parte il fatto che è STUPENDO che ci vuoi fà??
    è perfetto quindi aprirlo non serve, è bello così com'è quindi montarci cafonate sopra non lo farei mai... io ringrazierei il dio del softair che te lo ha fatto trovare e mi andrei a mangiare un bel cheeseburger!!
    se poi lo hai pagato na sciocchezza me ne mangerei pure due...
    cmq a parte le cazzate complimentoni per l'acquisto, peccato che ormai da piu di 10 anni ho cominciato a snobbare marui in quanto i plasticoni non mi piacciono e trovo insulso pagare un full metal come tre ptw però se lo vuoi vendere fammi un fischio perchè è veramente una cosa meravigliosa da mettere in collezione!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Unicoooooooo come sempre !! Marui vecchi nuovi lei c'è sempre !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me non è tanto colpa dei venditori ma degli utenti...se non ce richiesta è normale che i negozi non li tengano...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ma la richiesta ci sarebbe pure, ma la roba qui in italia non arriva... e più di una volta ho visto negozianti proporre me*da anzichè i marui o roba valida perchè non riescono a procurarseli, facendo ordini da straccioni ai grossisti e richiedendo sconti a più non posso... ed ecco che ci ritroviamo solo noi in europa con situazioni tipo gente che dice di essere "rivenditore ufficiale" della marca XXX e poi scopri che è roba di 2° scelta comprata in taiwan... e a te te la fanno pagare come buona... ma andiamo va...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Complimenti per l'acquisto, il problema dei marui (o meglio dei negozianti) é che li mettono in vendita a prezzi non piú competitivi. Vendere un marui m4 modello 2006 a 270€ é un pochino esagerato e non in linea con i prezzi del momento. Lo stesso modello full metal vfc costa 30/40€ in meno...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me non è tanto colpa dei venditori ma degli utenti...se non ce richiesta è normale che i negozi non li tengano...
    no Tex, non sei aggiornato.... Il problema si chiama prezzo.... e nasce da queste due variabili:

1)la crisi globale che sta portando lo Yen alle stelle
    2)il cospicuo ricarico di chi si è accaparrato la distribuzione in Europa

prendiamo ad esempio il Type 89.... pochi anni fa costava sui 300 euro.... sino a poche settimane fa eravamo già a 470 euro....e nel prossimo ma improbabile batch di importazione si parlerebbe di quasi 600 euro....

Guarda il Socom S&R..... prezzo pre-pre variabili era attorno ai 400 euro.... oggi ne costa già quasi 600

altra Curiosità leggermente OT: lo sapevate che i softairisti francesi si son radunati per produrre una petizione contro la Cycciaganz???
    Ultima modifica di ziofester; 08/07/2012 a 23:11

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Che dire, MARUI for ever!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a parte il fatto che è STUPENDO che ci vuoi fà??
    è perfetto quindi aprirlo non serve, è bello così com'è quindi montarci cafonate sopra non lo farei mai... io ringrazierei il dio del softair che te lo ha fatto trovare e mi andrei a mangiare un bel cheeseburger!!
    se poi lo hai pagato na sciocchezza me ne mangerei pure due...
    cmq a parte le cazzate complimentoni per l'acquisto, peccato che ormai da piu di 10 anni ho cominciato a snobbare marui in quanto i plasticoni non mi piacciono e trovo insulso pagare un full metal come tre ptw

per la cronaca...questo oggettino fu x Marui una svolta epocale, il primo FULL METAL con alcune soluzioni che per l'epoca erano d'avanguardia:

-3 burst meccanico
    -nottolino svuota hop-up nei caricatori... spari tutti i pallini del caricatore, quando fai il cambio, dall'hop up non cade un bel niente
    -canna in pezzo unico di metallo
    -peso real steel

la leggenda narra che fu prodotto assieme alla Howa come simulatore per il training della SDF e successivamente commercializzato al pubblico

A prescindere, da questo modello nacque la nuova filosofia Marui... metallo e monofilari....simulatori..... si è arrivati all'attuale S&R
    Ultima modifica di ziofester; 08/07/2012 a 23:31

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.