Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Flash Killer home made

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Flash Killer home made

ciao a tutti, da quando ho preso l' acog mi è sempre premuto di prendere il flash killer, giusto per proteggere un po l' ottica. non riuscendo a trovarlo, oggi me lo sono costruito. per costruirlo dovete usare nient' altro che:
    -birra (tenents)
    -musica metal (l' ultimo disco di malmsteen)
    -nastro isolante
    -un pezzo di rete tipo zanzariera
    -una copertina di plastica riciclata di un quaderno
    -taglierino
    -forbici
    -cerotti
    dunque come prima cosa mi sono ritagliato un rettangolo dalla copertina (le dimensioni sono 12cmx4cm), l' ho arrotolato im dodo da formare un cilindro. attenzione, non arrotolate il cilindro in modo da lasciarlo troppo largo se no non vi si infila sull' ottica ma lasciatelo di 1-2mm piu stretto e al massimo date un paio di giri di nastro isolante per far spessore. dopo aver arrotolato il cilindro e aver preso qualche misura ad occhio, ho ritagliato un quadrato di zanzariera (7cmx7cm penso...) che poi ho, con qualche mossa di art attack, attaccato al cilindro. l' ultima cosa che mi rimane da fare è dargli una spruzzata di od con la krylon. vi posto una paio di foto.
    certo esteticamente non è il massimo, però il suo porco lavoro lo fa egregiamente...
    Icone allegate Icone allegate P1010144.JPG‎   P1010146.JPG‎   P1010147.JPG‎  

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

sinceramente l'hai fatto un po' a.c.d.c....

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

in che senso???

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

a ca..o di cane!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...forse il risultato è imputabile alla tennet's

io, semplicemente l'avrei colorato, arrotolato all' esterno del tubo e l'avrei bloccato brutalmente con il nastro isolante

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si bhè come ho detto l' estetica non è il massimo, domani lo pitto in od, e comunque anche se non sembra, una vota montato rimane saldissimo e la prova pallino è stata superata egregiamente!!!

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

davvero una zanzariera è abbastanza resistente da non forarsi con un pallino sparato ad 1 joule?
    inoltre mi chiedo anche se non ti dà fastidio quando guardi nell'ottica.

comunque complimenti per la fantasia

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    davvero una zanzariera è abbastanza resistente da non forarsi con un pallino sparato ad 1 joule?
    inoltre mi chiedo anche se non ti dà fastidio quando guardi nell'ottica.

comunque complimenti per la fantasia
    amenochè la mia non sia una zanzariera della nasa è così, cmq anche io all' inizio pensavo che metterla avrebbe dato qualche problema, ma quando guardi attraverso l' ottica è come se non ci fosse!

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

anche io ho montato una protezione all'ottica... però non è una zanzariera ma una rete un pò più larga ma di ferro... molto sottile ma tosta e pesante che per lavorarla dovevavmo essere in due....... per quanto riguarda l'estetica fa pena (anche se è camuffata dagli stracci che uso per mimetizzare l'asg).
    però nell'ottica non da minimamente fastidio e se mi sparano anche da un metro... gli tornano i pallini in faccia.
    sarò stato esagerato ma siccome ho un ottica molto grande come angolazione di visuale, ha anche un enorme lente avanti... che non vorrei vedere distrutta.

cmq l'ho montata tagliando un rettangolo con dei triangoli che fuoriescono tipo raggi di sole (però 3 o 4), poi ho piegato i triangoli tutti verso un senso mentre provavo a far diventare il rettangolo un cerchio... premendolo sull'ottica (che era protetta dai tappi). in questo modo ho fatto un cappuccio di ferro per l'ottica che poi ho stretto con un laccio per scarpe.. tipo cucitura. e poi strisce di stoffa militare su tutta l'ottica per la mimetizzazione

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoyas Visualizza il messaggio
    anche io ho montato una protezione all'ottica... però non è una zanzariera ma una rete un pò più larga ma di ferro... molto sottile ma tosta e pesante che per lavorarla dovevavmo essere in due....... per quanto riguarda l'estetica fa pena (anche se è camuffata dagli stracci che uso per mimetizzare l'asg).
    però nell'ottica non da minimamente fastidio e se mi sparano anche da un metro... gli tornano i pallini in faccia.
    sarò stato esagerato ma siccome ho un ottica molto grande come angolazione di visuale, ha anche un enorme lente avanti... che non vorrei vedere distrutta.

cmq l'ho montata tagliando un rettangolo con dei triangoli che fuoriescono tipo raggi di sole (però 3 o 4), poi ho piegato i triangoli tutti verso un senso mentre provavo a far diventare il rettangolo un cerchio... premendolo sull'ottica (che era protetta dai tappi). in questo modo ho fatto un cappuccio di ferro per l'ottica che poi ho stretto con un laccio per scarpe.. tipo cucitura. e poi strisce di stoffa militare su tutta l'ottica per la mimetizzazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.