Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Protezione facciale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Se posso essere sincero non mi piace. Lo trovo scomoda ma io parlo di miei gusti,appartengo alla categoria opposta
    bhè certo, l'avevo premesso all'inizio che esistono queste due grandi categorie
    il fatto è cha a quando ti sparano in faccia a 5 metri poi ci ripensi (come è successo a me)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Andrew-
    bhè certo, l'avevo premesso all'inizio che esistono queste due grandi categorie
    il fatto è cha a quando ti sparano in faccia a 5 metri poi ci ripensi (come è successo a me)
    Attenzione io uso si occhiali o occhiali a fascia ma la bocca la copro.
    Capitato scontri ravvicinati e un colpo può scappare ( ance sè buon senso non sparare in faccia ) mai lamentato basta essere consapevoli

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

certo, tutto è sagoma, però dopo ti copri... poi ovvio se sei in una missione di spotting a 3000° C con possibilità di ingaggio 0 vai a volto scoperto.. (o alzi il davanti della protezione qui sopra )

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Gli operatori in foto sono macedoni! Fine OT

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Spiacente, ma mi sento di sconsigliare questa soluzione a vantaggio della protezione della bocca.

Ho assistito di persona quando un mio compagno è stato colpito da 15 metri accidentalmente in bocca, indossava come protezione una sciarpa a rete simile a questa ed aveva la bocca chiusa.
    Da noi giochiamo rigorosamente nel Joule, facciamo il crono tutte le domeniche anche per far vedere ai nostri ospiti che ci stiamo attenti.
    La scena che ho visto mi ha impressionato, sangue, detriti, insomma un brutto brutto spettacolo: il pallino gli ha segato un dente a metà, e per fortuna non ha intaccato il nervo, la ricostruzione non è stata complessa.

A parte il costo del dentista e le pratiche dell'assicurazione, vedere un amico che si fa male per davvero, quasi svenuto dal dolore e dallo spavento è una pessima sensazione.
    Inutile discutere se è più o meno mimetica la sciarpa, o fa meno caldo o è più comoda, qui si parla di protezione facciale..
    Quando ti accorgi di persona che non protegge la bocca è troppo tardi.

Proteggi sempre la bocca con qualcosa di rigido, plastica, rete o simili. Neoprene e sciarpe lascia perdere, vanno bene per il freddo, ma non per l'impatto.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

Smile for president

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.