In attesa della conferma e-mail
tra l'altro anche se la marui ne fa uno simile questo è millemila volte piu bello, purtroppo la marui ci ha schiaffato una slitta sootcanna ENORME ed ORRENDA...![]()

In attesa della conferma e-mail
non ti offendere
ma al di la un un aug con una canna tagliata non riesco a vedere il custom.
Spiegami come fai ad inventarti da solo una cosa che hai comprato....la canna corta per l'AUG esiste da 10 anni e la trovi in una marea di negozi.
Mi sembra strano che uno non l'abbia mai vista o abbia mai visto un AUG corto,è una delle prime ASG che ho visto sui campi quando ho incominciato a giocare e uno dei miei compagni di squadra ne ha una..e io sono almeno 5 anni che lo conosco.
Chiariamo, io non intendo che abbia fatto qualcosa di nuovo o rivoluzionario o men che meno che lo abbia inventato, dico solo che quando qualcuno viene qui dopo aver lavorato e speso sulla propria AEG, andrebbe incoraggiato. So bene che non ha inventato nulla di nuovo, ma lo ha comunque diversificato da chi lo usa con il silenziatore o chi lo usa a canna lunga, magari rendendolo uguale a chi già lo usava, ma in ogni caso lo ha reso più suo e quindi bene o male lo ha modificato
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
semplice e carino. Bravo
Cer8
veramente bello.... se si ha in disparte (una replica) o non hai volgia più di imbracciare il fucile, la sola cosa che puoi fare per reimbracciare il bimbo è customizzarlo! ho visto tanti ragazzi, che non gli piaceva più il fucile che avevano scelto in precedenza, o perchè si erano stufati della linea che aveva il fucile o perche vecchio e cè l'avevano tutti.... così se si customizza un fucile, si può dire: guarda questo l'ho fatto io! ed il massimo è che è unico! poi bello anche perche (senza offesa) si vedono solo m4 stubby. un bel aug stubby, credo che non si veda da tutte le parti! complimenti, bell' aggeggio!
saluti, Rex![]()