Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Not identified SFG in Greenside Training 1999

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito Not identified SFG in Greenside Training 1999

ciao a tutti, mi è stato detto di postare il setup anche qua e io obbedisco (a fine pagina ho messo le preziose info e consigli raccolti dal precedente thread nell'area "i nostri setup")

Kitlist:

Clothing:
    USGI BDU Jacket
    USGI BDU pants
    Nomex Pilot Gloves
    Sciarpa a rete OD
    Desert Boots*

First Line:
    USGI LC2 Pistol Belt
    Eagle Industries Belt Pad
    USGI Compass pouch
    Cathey M12 Holster
    2x USGI M16 Mag pouch
    USGI Canteen Pouch + borraccia
    USGI Buttpack

Second Line:
    USGI E-TLBV

Weapons:

M4A1
    M9A1

Ecco una foto del vest da solo

ref pic:

Army SF in training nel '98

Considerazioni, pareri e suggerimenti:
    (- da sostiturire *preferibilmente da sostiture)

ASG:
    - Anello Wilcox/Aimpoint M2->dotazione seal-> da sostituire con un ACOG o cambiare l'anello con un QRP
    * Peq2->per essere sicuri della veridicità di una scelta simile conviene toglierlo in quanto non conosco l'anno esatto della sua entrata in servizio->toglierlo
    - aggiungo un'autocritica: Calcio Bushmaster->Cronologicamente scorretto, sarebbe da sostituire con l modello precedente 4 posizioni; questo purtroppo non dipende da me, in quanto l'M4 essendo ICS monta solo calci compatibili previo cambio tubo tramite lavorazione artigianale.

ABBIGLIAMENTO:
    * Desert Boots->usati nel periodo ma non indicatissimi o consigliati per operazioni boschive->sostituire con un paio di Jungle Boots
    * Bandana->ho visto qualche foto con la bandana ma mi è stato giustamente consigliato di usare un Jungle

GEAR:
    - Tasca con funzione IFAK da specificare->designare una portacaricatori cone tasca IFAK tramite applicazione di croce rossa (la IFAK pouch da quanto mi era stato detto è da scartare avendo io il modello grande)
    Ultima modifica di Mase506; 09/07/2012 a 20:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

buttpack

mase506

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.