Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4BLUES1 RIS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    I Briganti

Predefinito M4BLUES1 RIS

vi presento il mio 8) m4blues1 8) con ris artigianale fatto da me......

ecco le foto:

e non è tutto, il suo grande pregio oltre a essere composto in ferro molto robusto, è quello di essere un corpo intero, cioè non come gli altri ris divisi in due; quindi meno oscillzioni e soprattutto niente paura che si apre a metà mentre si stà giocando...

spero chi vi piaccia... ciao :d

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

bello .. io avevo pensato di farlo con le slitte e un tubo di pvc ...
    mi hai anticipato :d

perche non fai una serie di fori di circa 1cm tra una slitta e l'altra
    scenicamente renderebbe di piu

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bello davvero...ti becchi in pieni un bel 3.8/5..
    ma dicci cosa hai utilizzato...

Spina
    Club
    I Briganti

Predefinito Materiali

e' un lavoro abbastanza lungo.. ci vuole un tubo di ferro che poi va tornito per portarlo da un'estremità cioè dalla parte della ghiera a misura perfetta; poi nella parte interna bisogna costruire e saldare 2 pezzi di lamiera che vanno ad incastrarsi a 2 spigoli del guscio.. per l'altra parte del ris, ho costruito un anello (sempre al tornio) per poterlo allogiare ed avvitare al delta di mira..
    per quanto riguarda le slitte ho usato una barra di ferro larga 2 cm e grossa 0,5 che poi ho tagliato a misura e con un flex ho fatto le varie spaccature.. poi, dalla parte posterire delle slitte ho ritagliato a misura alcune striscie di lamiera dallo spessore di 0.35 cm e li ho saldati sotto per fare da spessore... dopo aver costruito tutti i pezzi li ho assemblati tra loro a misura maniacale e poi ho verniciato il tutto...
    e' stato un lavoro molto lungo e soprattutto di precisione, ma come avete potuto vedere ne è valsa la pena... ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello

potrei consigliare di forarlo 1 po ? ( come sopra suggerito )

( oltre a renderlo piu estetico cosi mi sembra 1 tubo di scappamento ^^ magari alleggerisci 1 pochino :d )

Spina
    Club
    I Briganti

Predefinito Ris

ciao, non capisco cosa vuoi dire.. dici di consigliarmi però non ne vedo consigli.. grazie per il complimento... ciao

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

ciao. innanzitutto, complimenti per la pazienza e la manualità che hai dimostrato nell'autocostruirti qualcosa di complesso come un r.i.s.
    detto questo, i signori qui sopra che ti hanno consigliato di forarlo, avevano probabilmente preso come riferimento una cosa simile:

https://www.impactguns.com/store/media/kmc_mrem4.jpg

quei fori, da circa 10-11 mm di diametro, oltre ad alleggerire parecchio il ris servono, nella realtà, ad evitare che la canna si surriscaldi. se decidessi di apportare questa modifica, sono sicuro che otterresti un risultato ancora migliore di quello, già ottimo di per se, che hai ottenuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il consiglio era di farci i classici fori che stanno sui ris come louen diceva :d ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo è custom, lavoro fatto su misura con pazienza e dedizione, complimenti per la fatica fatta.
    peccato che la colorazione non sia la stessa dei gusci.....

Spina
    Club
    I Briganti

Predefinito Ris

grazie a tutti quanti per i complimenti.. per quanto riguarda i fori ai lati, non li ho fatti di proposito perchè volevo vedere qualcosa di diverso del ris classico. per il fatto della pesantezza vi posso garantire che non è un peso eccessivo perchè come ho appunto detto il tubo è stato tornito e quindi allegerito. per quanto riguarda la colorazione avevo pensato di verniciarlo uguale ai gusci poi ho scelto il nero per farlo avvicinare di più alla realtà :d . grazie a tutti di nuovo.. ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.