Io non compro da RSM da tempi biblici, in Italia ci compro solo per necessità urgente..se devo comprare veramente compro solo all'estero professionalità vera.Originariamente inviata da Raptor_
Io non compro da RSM da tempi biblici, in Italia ci compro solo per necessità urgente..se devo comprare veramente compro solo all'estero professionalità vera.Originariamente inviata da Raptor_
Pago molto meno di prendere la roba da RSM e sicuramente sono mille colte più gentili e cordiali. Ma cosa più importante mille volte più professionaliOriginariamente inviata da Raptor_
dipende... a me è sempre sembrato che i negozianti di san marzino si sentono un pò tipo come degli "intoccabili"... vedì per esempio saddafà, che a noi ne ha combinate diverse di non tanto carine ed alla fine rimani cornuto e mazziato... invece con altri, in italia, tipo imperio o simili, ci siamo trovati molto meglio... cordiali, disponibili e che non ti rispondono con quella caxxo di sufficienza come a dire "senti la storia è così, se ti piace bene sennò vai da un'altra parte tanto noi di soldi ne facciamo a pacchi lo stesso..." non so se mi spiego...
Probabilmente se in italia o massimo in svizzera ci fosse un negozio serio, rifornito e con prezzi concorrenziali farebbe calare le braghe a quelli di RSM. Anche perchè ne hanno combinate troppe a tutti...
ci sono già negozi del genere,non sono forniti come i mega negozi di rsm,ma i prezzi sono più o meno quelli,e ricordatevi che a san marino non tutto è meno costoso,magari hanno prezzi minori su qualche fucile,ma su altri prodotti sono spesso e volentieri più costosi degli store italiani,anche e si parla di massimo 20% di differenza.
Non parlo di materiale real dato che quello lo prendo sul posto (od in Europa che quel poco che c'è in italia costa più che estero + spedizione + dogana), parlo di AEG ed affini
Ahab