Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Stark Arms S18 (alias Glock 18)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

la G18 dei signori di Grande Inverno!!!! Ficaaaa!!!
    Scherzi a parte a guardala nelle foto sembrerebbe un clone della Marui (cosa ottima a mio avviso visto la grande quantità di ricambi/pezzi aftermarket che si trova in giro.
    Certo che quei loghi sono orrendi, fossi in te darei una bella verniciata a tutto il carrello e farei sparire quelle scritte.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978
    la G18 dei signori di Grande Inverno!!!! Ficaaaa!!!
    Scherzi a parte a guardala nelle foto sembrerebbe un clone della Marui (cosa ottima a mio avviso visto la grande quantità di ricambi/pezzi aftermarket che si trova in giro.
    Certo che quei loghi sono orrendi, fossi in te darei una bella verniciata a tutto il carrello e farei sparire quelle scritte.
    Dire orrendi i loghi è poco !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    calisio ranger

Predefinito

scusate se riesumo il topic ma sai per caso quali marche fanno caricatori compatibili con questo modello?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io lo ri-riesumo perchè in rece c'è scritto che il caricatore è compatibile anche con marui quindi qualsiasi marca di lei compatibile va bene!!

inoltre mi premeva sapere una cosa: un mio amico francese mi ha detto che la stark arms è VFC, non ho capito se sottomarca o di proprietà della, qualcuno sa se è vera sta cosa o è una boiata?
    perchè io non ho mai sentito nulla del genere...

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche un negoziante dalle mie parti ha detto la stessa cosa, senza precisare se è di proprietà oppure una sottomarca VFC.

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Uindi i caricatori Marui ci stanno... ottimo!

Club
    ASD Arditi Incursori 1993

Thumbs up Conferma

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io lo ri-riesumo perchè in rece c'è scritto che il caricatore è compatibile anche con marui quindi qualsiasi marca di lei compatibile va bene!!

inoltre mi premeva sapere una cosa: un mio amico francese mi ha detto che la stark arms è VFC, non ho capito se sottomarca o di proprietà della, qualcuno sa se è vera sta cosa o è una boiata?
    perchè io non ho mai sentito nulla del genere...
    La VFC per ragione di copyright e patenti in europa ha dovuto produrre le loro glock sotto il nome della Stark Arms...
    In effetti, in Asia viene venduta sotto logo VFC.
    Non saprei nel continente Americano.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

confermo anch'io, sono in catalogo sul sito della VFC

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, bella recensione , io avrei però la g17stark arms, quando mi é arrivata il carrello mi é arrivato senza loghi e questo lo proferisco, sfilare il carrello é stata un'impresa, dopo non ho + avuto problemi, la canna balla ma non troppo, ma la cosa che mi preoccupa di + solo le le vette per sfilare il carrello perché ogni qual volta che, tolgo il caricatore e blocco il carrello per vedere se ci sn problemi, lo rilascio e mi esce di circa 5 mm dalle sue scanalature in avanti. Mi sono dimenticato di dire che quando devo reinserire il carrello sembra che la molla non entri correttamente al suo posto e dopo svariati tentativi c'è la faccio. É normale? É meglio che cambio il carrello? Gelo non so + cosa fare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

glok

stark

renegades

https:www.softairmania.itthreads231065-Stark-Arms-S18-(alias-Glock-18)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.