Non vedo problemi ma solo tanta sfiga.
Rimonta tutto e controlla tutto quello che influisce sul cameramento piuttosto perche o era colpa dei bb altrimenti ce un problema di cameramento
Non vedo problemi ma solo tanta sfiga.
Rimonta tutto e controlla tutto quello che influisce sul cameramento piuttosto perche o era colpa dei bb altrimenti ce un problema di cameramento
marui e vai sul sicuro...si vede che hai avuto la sfiga di beccare un bb fallato che si è inceppato ho che hai dei problem all'hop up...ti consiglio controllare anche quelli...
ragazzi non posso crederci....
rimontato nuovo conico marui....tutto funzionante 1 game neanche....prima raffica... fucile che si blocca..... apro....conico marui ancora disintegrato con 2 denti in meno......ora non penso piu che sia solo sfiga...penso che c'è qualcosa che non va....è impossibile che un conico non mi sia durato neanche 10 minuti di gioco......sgrano sempre i denti che ingaggiano il centrale........non so che dire.....consigli???
A questo punto viene da pensare che il problema sia nell'altra coppia di ingranaggi.
Mai rotto un conico Marui in vita mia !!
io ne ho rotti 2 nel giro di 2 Game....davvero non capisco....il primo conico marui mi saraà durato 10000 bb il secondo 50....l' altra coppia di ingranaggi sono dei Sithesys 16:1 a cui ho asportato al settoriale 2 denti...ho dovuto cambiare il conico originale di questa marca perchè ha un evidente problema tra le due corone di denti del conico....una infatti e incastrata dentro l altra e ribattuta a punzone per tenerla ferma...il problema è che a lungo andare la ribattitura non tiene piu e le due corone scorrono sull altra facendo girare il motore a vuoto....
Spessorare penso di averlo fatto bene non vi sono giochi e la meccanica scorre che è un piacere....davvero non mi rendo conto del motivo...il roof è abbastanza elevato sui 33bb ma non chissa quanto... a questo punto non so davvero cosa pensare...sembra che il conico sforzi li all ingaggio con i denti del centrale.....se qualcuno ha consigli da dare ne sarei grato...in casa ho un conico C.A. di 6 o 7 anni fa era dentro uno dei primi CQB...proverei a mettergli quello x adesso spessorato a dovere e vediamo come va!!Cosa ne dite???
Ultima modifica di Ebola_Nazgul; 20/07/2012 a 11:52
le possibilita a sto punto sono:
errore di fondo ripetuto nel montaggio
gear con fori non allineati
settoriale storto
settoriale con corona fatta male
boccole che fan lavorare male
motore troppo inserito che spinge sull' altero
sul gear vedi segni o altro?
Il Gear è il solito di sempre....se andava una volta dovrebbe andare anche adesso e la stessa cosa va per gli ingranaggi...le boccole sono state sostituite con delle cuscinettate nell ultima apertura del gear perchè avevo quelle e momentaneamente visto il ROF non immenso spero che non mi diano problemi...il problema per me è quel decimo di spessoramento e magari il motore troppo inserito che hanno fato leggermente inclinare il conico sul centrale facendo lavorare male l ingranaggio...alemno spero
Ciao, ero curioso di sapere se alla fine eri riuscito a risolvere il tuo problema perche in queste due domeniche mi si è manifestato più o meno lo stesso e non riesco a capire cosa potrebbe essere la causa.
Di seguito la scheda del fucile:
-MARCA E MODELLO: G&P M4 Sentry Magpul
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, meno di un anno
-UPGRADES O MODIFICHE:
-Centrale 16:1 Syntesis
-Settoriale Syntesis + Delayer Syntesis
-Conico Marca non nota, sostituito dal negoziante dopo che la ribaditura del conico Syntesis non ha retto.
-Molla T&T 90
-Pistone POM bianco magic box
-Testa Pistone magic box
-Motore m120 G&P
-Boccole 8 mm cuscinettate G&P
-Pignone Motore nativo G&P
-Cilindro Nativo G&P (quello pieno conico internamente)
-Gruppo Hop up - Madbull 3in1 ultimate con gommino Blu.
-impugnatura MIAD Magpul
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-Rottura di tutti i denti del conico che vanno a mordere il centrale.
-TEMPO DEL PROBLEMA:-------
-BATTERIA E SPECIFICHE: AB Life 9.9 1000mAh
Come dicevo è il secondo conico che fa la stessa fine (senza contare quello della syntesis che ha ceduto per i motivi sopracitati) ovvero che finisce con i denti divelti.
Il pistone e il resto della componentistica sono intatti.
Posso essere sufficientemente sicuro dello spessoramento perchè fatto e controllato più e più volte fino ad ottenere scorrevolezza massima, evitando "strisciamenti" tra gli ingranaggi e movimenti nel GB.
Tu come hai risolto alla fine, Era solo un problema di eccessivo inserimento del motore?
non ho capito se hai cambiato le boccole successivamente e questo ti ha risolto il problema.
Ragazzi cosa mi consigliate voi?
Nel frattempo vado a recuperare un conico nuovo.
नमस्ते
butta il centrale 16-1,butta il gommino che tanto"non e' marui"...monta centrale ics...perderai qualche bbs,ma risolvi....il tuo problema e' nell'usura anomala che hanno tutti i centrali 16-1 sulla corona"mal concepita"che ingaggia quella del conico...