asg: m6 lwrc classic army
condizioni: pari al nuovo usato pochissimo
modifiche: tutto originale
sintomi: nonostante si attuano modifiche interne, la potenza rimane la stessa
allora, ecco qui.dovevo fare questo semplicissimo m6 della c.a. : ovvero cambiarci molla e pistone per farlo girare con la 11,1..
metto tranquillamente un pistone con denti in metallo e una molla 105 element tagliata: prova cronografo 0,76j quasi fissi.
rismonto, metto uno spessore in testa e niente potenza rimane invariata.alla fine ho fatto tutte queste prove:
molla 105 tagliata adeguatamente che di solito rientra nel joule+ spessore in testa: 0,75j
stessa molla+ 2 spessori in testa: 0,76j
sp100 guarder tagliata una spira:0,50j
stessa molla con spessori in testa: 0,60j
addirittura usata una 140 :0,79j
modifiche apportate: canna di precisione vanaras, pistone denti metallo core, testa pistone g&G in pom, e le varie molle usate..
non riesco a capire dove sia il problema dato che:
le batterie del crono sono cariche
la t hop up non perde aria minimamente
il gruppo aria tiene abbastanza bene ( sfiata LEGGERMENTE con lo spingipallino, ma quel poco che NON puo' farmi scendere la potenza a 0,76 dato che ,avendone preparato un altro e con le stesse IDENTICHE modifiche, risultava a 0,95j !!!!)
meccanica ok
tutto funziona bene, anche l'escursione dell'asta spingipallino è normale, lavora bene.
non so che cavolo pensare...
consigli? aiuti?