Sicuramente ma mai dire maiOriginariamente inviata da pupu
comunque se stai con questi standard sei ok,se dovessi usare batterie più pompate no!
Sicuramente ma mai dire maiOriginariamente inviata da pupu
comunque se stai con questi standard sei ok,se dovessi usare batterie più pompate no!
Anche secondo me se lo fai girare con una 7.4 non succede niente.
usare motore scrauso e batteria 11,1v o usare un g&p 120 + 7,4 non cambia assolutamente nulla. Poi dipende da che motore hai.
Un giorno vi accorgerete che il ROF elevato è na merda. Giochiamo con repliche di fucili (che sparano 13-15 colpi al secondo con caricatori da 30) , non giochiamo con repliche di armi laser.
Be' sono gusti personali...c'è a chi piace lungo e a chi cortoOriginariamente inviata da Silent Control
È quello che cercavo di dire...che faccia 20bbs con 11,1 e motore originale, e 20bbs con 7,4 e m120, la velocità di rotazione del pignone è sempre quella...possono influire i C di scarica delle batteria al massimo...correggetemi se sbaglio
Si ma specifichiamo che non è una legge che se si usa una 11,1 si arriva a20 bb con motore originale,non è sempre la stessa ci sono certe cagate di motori che con la 11,1 non ci arrivano a 20 bb nemmeno a pagarli.Originariamente inviata da nikkolo85
Comunque si è vero che la differenza non è così grande nelle due opzioni,o una o l'altra a te la scelta!
Io ho fatto un esempio teorico...anche perché i motori montati sulle repliche low cost g&g non sono motori veloci, anzi...mi pare che il mio tutto originale solo spessorato a dovere con 11.1 15c facesse 18
Ma guardare le prove comparative dei motori cosi da toccare con mano...?