ho un g36 della ca originale senza alcuna modifica.
lo sto utilizzando con una batteria sanyo 2400 8,4 e va bene, ma mi piacerebbe avere una raffica più veloce.

pensate che una 1700 9,6 mi possa dare questo risultato? o non ci sarebbe differenza?