Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: HELP Problema m4a1 LMT

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito HELP Problema m4a1 LMT

Salve ragazzi!!! QUESTO FORUM è FANTASTICO! è il mio primo vero messaggio e già vi chiedo una mano! Possiedo un m4a1 della ASG/KWA LMT defender 4, il fucile che in assoluto mi ha dato più problemi di tutti quelli che ho e abbia mai usato... l'anno scorso mi ero stufato e, dopo la quarta volta, ho deciso di non ripararlo più... (l'ennesimo problema, stavolta di cui non conoscevo la natura). L'ho smontato stamattina e ho individuato il problema... il fatto è che non sono molto esperto, e non conosco il nome tecnico di alcuni pezzi... pertanto preferirei illustrare il problema con una foto, si è rotto il pezzo davanti al"T" che fa salire i pallini e non ho idea di come poter fare per cambiarlo...
    Allegato 150969
    spero che la foto si veda.... vi prego datemi una mano
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di damixfab; 09/07/2012 a 14:52

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non vedo la foto.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

A me non fa aprire l' allegato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Non vedo la foto.
    strano... la rimetto...
    [IMG][/IMG]

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1578[1].jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   61.9 KB 
ID: 150999
    si vede?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Confermo nemmeno io vedo

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ora la vedo.

Comunque quel pezzo rotto è ininfluente con il cameramento dei pallini dato che serve solo a tenere in posizioni i cavi della batteria.

Piuttosto, puoi fare una foto all'altro pezzo dell'hop-up? Quello dove c'è la canna?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ora la vedo.

Comunque quel pezzo rotto è ininfluente con il cameramento dei pallini dato che serve solo a tenere in posizioni i cavi della batteria.

Piuttosto, puoi fare una foto all'altro pezzo dell'hop-up? Quello dove c'è la canna?
    innanzitutto grazie, pensavo che quel pezzetto influisse sul resto.. il problema di questo m4 era l'hop up, che si era rotto e l'ho tolto tempo fa.... io volevo quindi sapere se vale la pena comprare un nuovo hop up e montarlo poichè non ero sicuro che le altri parti fossero sane, cioè volevo la certezza di non buttare soldi a comprarne uno buono che poi magari non sarebbe funzionato... per montare un hop up, scusate la mia tremenda ignoranza, basta comprane uno compatibile e montarlo sulla canna o va fissato da qualche parte?
    scusate ancora l'ignoranza

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quello è un classico hop-up in due parti: quello attaccato al receiver inferiore con le due vitine (le vedo abbastanza svitate. Stringile ma non troppo, altrimenti si spacca la plastica) e un altro pezzo dove c'è la canna.
    Quel tipo di hop-up ha sempre dato problemi ma, allineando bene il gear-box all'interno del guscio, i problemi si attenuano o spariscono completamente.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Il suo funzionamento non è necessario, trovi il pezzo di ricambio da saddafà

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate un ultima domanda... ma dove posso trovare un hop up compatibile, potreste dirmi un buon modello? è compatibile un hop up in metallo (m4/m16) della src? che cosa vuol dire "hop up chamber?"
    grazie delle rapide risposte !!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LWRC

classic

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.