La testa pistone in POM o quella ogivale o quella piatta?
La testa pistone in POM o quella ogivale o quella piatta?
RAGAZZI...quando si dice la notte porta consiglio...
pensando e ripensando alla fine oggi di buon mattino, prima di accingermi a studiare mi sono messo di nuovo a capire cosa cavolo non andasse: bene era l'asta e il cilindro.
ebbene pensando che ovviamente se monta quel cilindro che ASSOMIGLIA ad un 3/4 un motivo c'era.ecco il motivo NON C'ERA...infatti comparandolo con un altro cilindro, quello di serie c.a. aveva il foro arretrato di 0,3rispetto ad uno che avevo a casa per canne 363..
allora mi sono detto possibile che nemmeno 3mm possano fare tanto? ebbene si !!!...
poi ho notato l'asta spingipallino..l'angolo dove si alloggia lo spingipallino era perfetta,ma, dietro la pinna andava leggermente, anche qui roba di pochi mm, in su'..rimessa in giu' chiuso tutto..mi sono detto se nemmeno cosi va allora è meglio se questo si prende un altro fucile..ed invece la novita': 88/89 con bb 0, 25 quindi un buon0,96/98j con 0,20 ( dati confermati con pallino 0,20) ..
che dire..NON VI FIDATE DELLE COSE CHE MONTANO DI SERIE..problem solving..si puo' chiudere.
un grazie a tutti, che comunque mi avete fatto scrutare ed ovviare tanti problemini, quando poi invece il problema era li sotto il naso...!
Te l avevo detto che il gruppo aria era mal dimensionato...![]()
Grandeee !!
proprio vero la notte porta consiglio !!