Originariamente inviata da
ramcke-sswg
Non disponibile; è vero che questo documento è solo in parte comprensibile in mancanza di richiesta della asd.
Ho pubblicato questa sorta di resa ufficiale di presa agli atti da parte del comune in oggetto delle richieste fatte dalla asd per l'utilizzo di un campo da gioco pubblico, perchè se è vero che viene autorizzato il gioco di questa ASD (e non di altre, quindi dovrebbe esserci una sorta di esclusività) è altrettanto vero che la stessa associazione è ora vincolata ad obblighi verso le quali ha responsabilità precise e il non rispetto di queste ultime potrebbe portare alla revoca del permesso di gioco. Io vedo un bel segno di maturità da parte di asd e amministrazione pubblica che si impegnano ad ufficializzare i termini di uso del terreno pubblico, mettendo al bando (teoricamente) "irregolari" ed "abusivi".
Spero per il club in questione che la presenza del medico sia richiesta solo occasionalmente o sono guai logistici e finanziari: il problema si amplifica nel caso le amministrazioni comunali limitrofe prendano esempio ponendo analoghi vincoli all'uso dei terreni di loro competenza.
Alla stessa maniera, mi auguro che l'aver inserito nel documento l'anonima federazione, sia solo una citazione da una richiesta farcita da "galloni" referenziali.
Il senso di questo 3d però è un altro: il possedere la bici implica il più delle volte dover pedalare per andare avanti, mentre ultimamente mi pare che in molti siano convinti che la strada del softair sia sempre libera e in discesa.