Ciao a tutti, dato che a breve (spero) passerò al lato oscuro, volevo un informazione, per l' AK vorrei prendere una lipo da 7,4 da mettere nel suo guscio, ma per l' AK quali ci stanno?![]()
Ciao a tutti, dato che a breve (spero) passerò al lato oscuro, volevo un informazione, per l' AK vorrei prendere una lipo da 7,4 da mettere nel suo guscio, ma per l' AK quali ci stanno?![]()
https://www.softairmania.it/threads/...a-nel-receiver
Consiglio quella da 1600 che dura una vita
Ahab
Grazie mille miei cari russofili!!!
Ah, vorrei precisare, l' AK che prendo io è il 74S della Cyma (CM.040), gli spazi interni per la batteria sono uguali per tutti gli AK o devo aspettarmi sorprese?
Praticamente tutti uguali: al massimo devi levare un dentino di plastica dai Marui Style per avere più spazio (permettere alla batteria di entrare nelle guancette anteriori).
Ahab
Normalmente li sotto ci andrebbe una 8,4 a tubo 7 elementi mini(tipo AK appunto), le lipo hanno dimensioni minori ma ti consiglio di acquistarla con il fucile.
La prima che ho comprato io non andava bene( non si chiudeva il coperchio).
Jano
Ah ok!!! Eh per la lipo a sto punto mi toccherà fare un ordine separato perchè sul sito da cui dovrei fare l' ordine non ne ha, o meglio, ha una 7,4 da 2000mAh 15C con queste dimensioni: (L)125 x (W)20 x (H)2x8mm, dite che ci puo entrare?
Allora la mia lipo: 165 (L) X 18(W) X 12(H) mentre la tubo n/mh è 195 (L) X 19(W e H essendo rotonda)
Quindi ci stà(al limite leggermente di traverso)
Jano
Ah bene dai, se ci sta prendo questa allora...![]()
La 1600 che ho e che entra giusta giusta è dichiarata 170 x 17 x 12mm (ma sono leggermente sottostimate dato che sarà 1 o 2mm più grande), più grande non entra
Ahab