Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: aiuto su customizzazione G&G gr16 raider

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   iphone.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   150.2 KB 
ID: 150569

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    dallo schema sembra che sia una semplice canna di alluminio (n.5 sullo schema). il prolema è come fissarla all'etremità esterna che io avrei bisogno fosse filettata per lo spegnifiamma.

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    te lo spiego brevemente, visto che ho avuto lo stesso problema per montare una canna da m4a1 su un guscio cm16.

    La canna che hai è in tre pezzi ma non c'entra nulla con le vecchie marui o smili, diciamo che è una canna di fattura molto semplicistica e di bassa qualità, ha un aggancio che si inserisce nel guscio (con gli stessi attacchi delle altre tipologie di canne), un tubo poco più largo dell'inner barrell e un delta con un altro pezzetto di outer che si avvita alla stessa (tramite una o due brugole, non ricordo).
    togli tutto e prenditi una canna per cqb, andrà benissimo ed i femi del ris entreranno senza alcun problema, MA:
    - il finale della canna va fresato, in quanto è a cono ed invece ti serve a cilindro, dello stesso diametro del resto dell'outer e possibilmente fino all'attacco dei gusci
    - dovrai quasi sicuramente spessorare la vite che blocca la canna ai gusci, e quindi trovare qualcosa che appunto possa aiutarti nello spessoramento.

    Detto questo, non avrai altri problemi di sorta, ricordati solo che stai aggungendo peso in metallo ad un guscio in abs, non esagerare troppo!

    In bocca al lupo!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    te lo spiego brevemente, visto che ho avuto lo stesso problema per montare una canna da m4a1 su un guscio cm16.

    La canna che hai è in tre pezzi ma non c'entra nulla con le vecchie marui o smili, diciamo che è una canna di fattura molto semplicistica e di bassa qualità, ha un aggancio che si inserisce nel guscio (con gli stessi attacchi delle altre tipologie di canne), un tubo poco più largo dell'inner barrell e un delta con un altro pezzetto di outer che si avvita alla stessa (tramite una o due brugole, non ricordo).
    togli tutto e prenditi una canna per cqb, andrà benissimo ed i femi del ris entreranno senza alcun problema, MA:
    - il finale della canna va fresato, in quanto è a cono ed invece ti serve a cilindro, dello stesso diametro del resto dell'outer e possibilmente fino all'attacco dei gusci
    - dovrai quasi sicuramente spessorare la vite che blocca la canna ai gusci, e quindi trovare qualcosa che appunto possa aiutarti nello spessoramento.

    Detto questo, non avrai altri problemi di sorta, ricordati solo che stai aggungendo peso in metallo ad un guscio in abs, non esagerare troppo!

    In bocca al lupo!
    a che ci sono pongo una domanda....penso che la lunghezza della sua canna (anche se a 2 pezzi) dovrebbe essere quella di una canna normale cqb....prendendo una canna di egual misura non avrebbe parte di canna senza nulla? cioè non ci sarebbe lo spazio, occupato attualmente dal delta di mira, che rimarrebbe "vuoto/nudo"?

    a quanto mi sembra di capire lui vorrebbe che a fine ris iniziasse subito il noveske...ho capito male io o sbaglio in qualcos'altro?

  5. #15
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    ho montato l'outer barrel di uno stubby a&k su un g&g (di questo tipo) di un amico... l'operazione è fattibilissima!

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    ho montato l'outer barrel di uno stubby a&k su un g&g (di questo tipo) di un amico... l'operazione è fattibilissima!
    Anche tu hai dovuto sfresare o hai trovato qualcosa di perfettamente compatibile?

  7. #17
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Per intenderci, nella foto ho dovuto diminuire con lima la parte dove ci sarebbe la fessura per i cavi, la parte più vicina al body che si allarga...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4-75-steel-outer-barrel-vfc.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   6.0 KB 
ID: 150696

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.