Bisognerebbe fare chiarezza anche cosa si intende per BIO.
Alcuni pallini sono garantiti come "atossici", altri come "biodegradabili": quello che è biodegradabile non è affatto detto che sia anche atossico.
Bisognerebbe fare chiarezza anche cosa si intende per BIO.
Alcuni pallini sono garantiti come "atossici", altri come "biodegradabili": quello che è biodegradabile non è affatto detto che sia anche atossico.
Per come la vedo io, (Posso anche sbagliare ovviamente) finchè il discorso resta tra in giornalisti da due lire!! la storia resta li.
Non è che un giorno si alza un pinco pallino qualsiasi dice un mare di cavolate come quella di togliere il permesso di giocare a SA in quel posto e gli altri gli danno retta!.
Il discorso cambia se la questione finisce su i TG nazionali allora li c'è da preoccuparsi pero non so voi ma io non ho mai sentito parlare del SA in TV nazionali.
Ragazzi Messaggio IMPORTANTISSIMO
Non entrate assolutamente sul link postato dall'utente nel post iniziale !! Consiglierei all'utente di rimuoverlo ! Entrando nel sito si è scaricato e autoinstallato (nonostante i miei tentativi di bloccarlo) un malware che ha mandato windows a quel paese.... non mi era mai capitata una roba simile e sto passando un terribile pomeriggio....
Ma che cazzz..@_@Originariamente inviata da rikilopiccolo
già segnalato a inizio pagina, successo anche a me ma l'antivirus l'ha fermato in tempo
Lol, ecco perché amo android
In ogni caso qui c'è proprio da dirlo: siamo "cornuti e mazziati" o se preferite "oltre al danno la beffa"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che antivirus avevi? A me avira non ha trovato nulla..... ho avuto giusto il tempo di vederlo segnalato da windows per poi vedere tutto impazzire..... e il pc si è riavviato da solo.... qualche bel lamer maledetto .... figlio di chi so io... ora sto provando a rimettere le cose apposto dalla modalità provvisoria ma non credo avrò successo...
ps non è che ricordi se l'antivirus ti ha dato un nome per questo malware ? Già sarebbe qualcosa sapere cosa mi ha infettato ... mi saresti di grande aiuto