Quante stronzate si leggono su internet..più vengono lette più queste persone guadagnano popolarità..
Quante stronzate si leggono su internet..più vengono lette più queste persone guadagnano popolarità..
Evidentemente giochi a soft-air da poco altrimenti, come chiunque altro, avresti ricoperto intere pianure e boschi di pallini bianchi in pura plastica indistruttibile.Io personalmente non mi sognerei mai di usare pallini di plastica![]()
Devi contare che in italia si è giocato senza pallini bio per almeno 20 anni, prima che fossero introdotti, non mi cimento nemmeno a calcolare quanti pallini non bio ci siano in giro per il paese.
Sta di fatto che ora che ci sono, e sono a buon mercato, a mio avviso, tutti dovrebbero usarli, ci si rispermiano un po di rogne e si ha la coscenza a posto, oltre al bosco.
---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
Anzi ho fatto il conto, circa 5.2*10^10 pallini
Ipotizzato 10 mila giocatori che usano un kg di pallini a settimana, stima sovrastimata moooolto, per esempio a me un kg dura 2 mesi circa
D'accordo con te ma, fino a quando non hanno inventato i BIO, secondo te con cosa si giocava?
Indubbiamente, come ho detto prima, l'utilizzo dei BIO è una decisione che una persona raziocinante prende in un nanosecondo ma, ahimè, si usano anche gli altrì.
Comuque, sempre restando in tema di BIO, siamo proprio sicuri che lo siano veramente? Su questo forum ci sono dei report su delle prove effettuate su alcuni tipi di BIO ma che, inaspettatamente, di BIO non avevano proprio nulla.
Quindi, prima di fare tanto i moralisti (generico), almeno cerchiamo di essere sicuri di quello che mettiamo nei caricatori.
Nel club in cui dovrei iniziare a giocare una volta finito il caldo asfissiante i pallini BIO sono obbligatori e vengono usati i King e gli Extreme i quali hanno le dichiarazioni dei produttori. Certo, potrebbero "barare" ma, e lo dico io che non mi fido di niente e di nessuno, in questo caso bisogna fidarsi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema è che già ci hanno tolto un campo vicino a quello che di cui si parla nell'articolo....
Non sò chi di voi abbia avuto la fortuna di giocarci in quel campo, magari per le finali nazionali, ma è un campo stupendo e farebbe veramente girare se per colpa di qualche inetto giornalista da 2 soldi chiudessero anche quello!!!
La mia idea contro questi giornalisti da quattro soldi è sempre la stessa ed è l'unica arma che abbiamo nei loro confronti; basta mandare una mail agli sponsor del sito o ai banner in cui si dice più o meno così : " Io pincopallo, a cusa delle notizie false e tendenziose e del comportamento di alcuni giornalisti della testata/blog/pagina web tiziocaiosempronio.com, da voi sponsorizzata, dichiaro che, non mi rivolgerò più ai vostri prodotti/servizi. Cordiali saluti nome&cognome".
Tutto quì, quando arriveranno tante mail di protesta, non al direttore del sito/giornale/blog, ma a chi lo finanzia inizieranno a capire che tirar merda alla gente può costar dei sodi.