è il solito articoluccio...mi raccomando se andate a scrivere qualcosa....restate CALMI!!!!!
è il solito articoluccio...mi raccomando se andate a scrivere qualcosa....restate CALMI!!!!!
"Diseducativo ed invadente"?
Il solito articolo scritto da un ignorante, che dopo la lotta contro i mulini a vento per l'abolizione della caccia vorrà far abolire anche il sa
"Patetico passatempo"?
Istituire una Lega per l'Abolizione della Caccia e andare a sparare giudizi e sentenze su realtà a loro sconosciute, quello sì che è un patetico passatempo passatempo.
Avessi anch'io le giornate da buttare, sai quanti articoli scriverei contro chi passa il suo tempo in maniera diversa dal mio?
Ho già un paio di idee... L'uncinetto? Dannoso e pericoloso, tutte quelle signore di una certa età con in mano quegli aghi affilatissimi e (mare di stronzate) bisogna proibirlo!!!
La cosa bella è che trovi associazioni o comitati contro SA e caccia ( entrambi usano fucili o repliche) mentre contro i pescatori senza licenza che invadono le rive dei fiumi, o quelli che usano reti e sbarramenti, o contro certi gruppi che vanno nei parchi a ubriacarsi e a fare grigliate, con la musica a palla (che non disturba gli animali, anzi i conigli tengono il tempo tamburellando sulle tartarughe) nulla di nulla, nemmeno un trafiletto.....
Bisogna entrare nell'otica che non è il gioco in sè o la caccia, è il fatto che si usano cose che rassomigliano a dei fucili, credete che se giocassimo con dei superliquidator pieni di acqua e colorante per torte ci sarebbe tutto questo accanimento?
Il fatto è che, ultimamente, il soft-air viene utilizzato come movente in guerre private ai cui "combattenti" , in altri momenti, non gliene fregherebbe una mazza del soft-air in genere!
Scuate ma il SA che centra con la caccia? voglio dire ..... noi mica ci uccidiamo!! queste associazioni hanno una confusione enorme!.
Il discorso è che anche se fossimo una tipologia di persone che amano girar per boschi in tutù rosa di pizzo, facendo le movenze dello schiaccianoci o del lago dei cigni, ci sarà sempre qualcuno che potra usare questa nostra ipotetica passione per iniziare una battaglia personale contro un sindaco, un presidente di un ente parco.
Il fatto è che: Cacciatore= mimetica (non molti, meglio una casacca catarinfrangente, tanto i cinghiali non la vedono)+fucile vero; softgunner= mimetica + fucile finto. Nella mente di certe persone non c'è differenza entrambi sono in mimetica e hanno in mano una roba fucilosa.
Poi magari le comitive che vanno in escursione e lasciano merda ovunque (ho trovato un frigorifero su un crinale a 100 metri dalla strada) non vengono tacciate di inquinare o disturbare.
Bisogna capire che siamo lo "strumento" ideale per chiunque vuole attaccare una qualsivoglia amministrazione, semplice, o ci facciamo il callo e ce ne freghiamo, o aspettiamo che qualche giornalista faccia la stupidata di diffondere informazioni palesemente false su una asd in particolare e che magari il presidente di tale asd sia avvocato di professione e gli faccia vedere i sorci verdi in sede legale (ipotesi possibile ma inverosimile)
Ma quante cazzate scrivono?