salve a tutti, mi chiamo Antonio (krisantemo nel club), faccio parte dei Wild Birds Bergamo e mi occupo della gestione del loro web in generale. Salutiamo tutti coloro che amano divertirsi e stare in compagnia praticando questo meraviglioso sport.
salve a tutti, mi chiamo Antonio (krisantemo nel club), faccio parte dei Wild Birds Bergamo e mi occupo della gestione del loro web in generale. Salutiamo tutti coloro che amano divertirsi e stare in compagnia praticando questo meraviglioso sport.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/07/2012 a 08:53
Ciao Krisantemo, potresti far aggiungere al Club: Wildbirds..anche la dicitura Bergamo, cosi da evitare fraintendimenti, come anche, nelle vostre richieste di partecipazione ad eventi Chiarite di essere dei Wildbirds Bergamo
Ultima modifica di kamchaaka; 05/07/2012 a 18:03
Benvenuto!
ciao, mi sono iscritto al forum per ringraziarvi della giocata fatta 2 domeniche fa presso il vostro campo, io e il mio amico ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo trovato proprio un bel ambiente dove c'è gente che vuole e sa divertirsi ma anche essere seria quando ci vuole. Non vediamo l'ora di riprovare (sempre che ci rivogliate di nuovo hehehe)
grazie di tutto
massimiliano