ciao ragazzi, qualcuno ha lo schema delle suddette cuffie?? grazie
ciao ragazzi, qualcuno ha lo schema delle suddette cuffie?? grazie
ciao per cosa ti serve per rifare i collegamenti?scusa se te lo chiedo se mo spieghi ti posso aiutare
allora, ho comprato queste cuffie e il ptt con attacco midland e cosa succedeva?? sentivo da dio ma le comunicazioni ogni tanto funzionavano ogni tanto no. in squadra abbiamo un nostro master che è un esperto in elettronica e quant'altro e abbiamo cambiato il microfono delle cuffie. risultato è che in uscita quando comunico si sente benissimo ma ogni tanto il segnale si perde. si sente che apre la comunicazione ma non esce nulla. abbiamo aperto il ptt e rifatto le saldature che facevano cacare e la resistenza famosa c'era già. ma nonostante tutto il difetto lo ripresenta. lui non vorrebbe che fosse un problema agli amplificatori che fanno qualchestrano contatto, ma nonostante test, prove e test elettrici non riesce ad intuire la soluzione. La radio è una g9. capisci la mia richiesta? se potete aiutarmi sarei grato.
Provato a spessorare (1 o 2mm) il connettore che entra nella radio?
Ahab
avevo già provato con lo spessore da 1mm, ma niente..oltretutto gli attacchi del ptt sono uguali identici ai midland non sono icom, quest'ultimo ha gli spinotti più lunghi ma il mio ptt è uguale come attacchi alle cuffie midland
Allora può essere il JACK NATO grosso: spesso sostituendolo ho risolto molti problemi (come hai visto non sono abili con le saldature gli omini cinesi che montano ste cose)
Ahab
PS: Se riesci mettici un LEMO che lo trovo migliore come resistenza e solidità
Ciao riesci a postare una foto dei collegamenti interni del ptt
l'attacco LEMO potrebbe essere interessante come soluzione sperando dia dei frutti, per quanto riguarda le foto non posso farle perchè non c'è l'ho io ma il nostro expert. Comunque a parte le saldature ho visto anche la resistenza famosa di cui ho sempre letto e le saldature alla fine son state rifatte come dio comanda
ragazzi nessuno ha in giro almeno i dati tecnici delle cuffie?? non lo schema elettrico ma le caratteristiche tecniche delle suddette cuffie?
grazie