Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: schema elettrico cuffie ztactical comtac 2

Spina L'avatar di dodored
    Club
    Bodark A.S.D.

Predefinito schema elettrico cuffie ztactical comtac 2

ciao ragazzi, qualcuno ha lo schema delle suddette cuffie?? grazie

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

ciao per cosa ti serve per rifare i collegamenti?scusa se te lo chiedo se mo spieghi ti posso aiutare

Club
    Bodark A.S.D.

Predefinito

allora, ho comprato queste cuffie e il ptt con attacco midland e cosa succedeva?? sentivo da dio ma le comunicazioni ogni tanto funzionavano ogni tanto no. in squadra abbiamo un nostro master che è un esperto in elettronica e quant'altro e abbiamo cambiato il microfono delle cuffie. risultato è che in uscita quando comunico si sente benissimo ma ogni tanto il segnale si perde. si sente che apre la comunicazione ma non esce nulla. abbiamo aperto il ptt e rifatto le saldature che facevano cacare e la resistenza famosa c'era già. ma nonostante tutto il difetto lo ripresenta. lui non vorrebbe che fosse un problema agli amplificatori che fanno qualchestrano contatto, ma nonostante test, prove e test elettrici non riesce ad intuire la soluzione. La radio è una g9. capisci la mia richiesta? se potete aiutarmi sarei grato.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Provato a spessorare (1 o 2mm) il connettore che entra nella radio?

Ahab

Club
    Bodark A.S.D.

Predefinito

avevo già provato con lo spessore da 1mm, ma niente..oltretutto gli attacchi del ptt sono uguali identici ai midland non sono icom, quest'ultimo ha gli spinotti più lunghi ma il mio ptt è uguale come attacchi alle cuffie midland

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Allora può essere il JACK NATO grosso: spesso sostituendolo ho risolto molti problemi (come hai visto non sono abili con le saldature gli omini cinesi che montano ste cose )

Ahab

PS: Se riesci mettici un LEMO che lo trovo migliore come resistenza e solidità

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Ciao riesci a postare una foto dei collegamenti interni del ptt

Club
    Bodark A.S.D.

Predefinito

l'attacco LEMO potrebbe essere interessante come soluzione sperando dia dei frutti, per quanto riguarda le foto non posso farle perchè non c'è l'ho io ma il nostro expert. Comunque a parte le saldature ho visto anche la resistenza famosa di cui ho sempre letto e le saldature alla fine son state rifatte come dio comanda

Club
    Bodark A.S.D.

Predefinito

ragazzi nessuno ha in giro almeno i dati tecnici delle cuffie?? non lo schema elettrico ma le caratteristiche tecniche delle suddette cuffie?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

ztactical

comtac

z-tactical

https:www.softairmania.itthreads230766-schema-elettrico-cuffie-ztactical-comtac-2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.