salve gente, ho un piccolo problema con una Beretta M9 in mio possesso... da tempo aveva dei problemi con le molle di ritorno del nuzle (o come si scrive xD), poco fa ho trovato i ricambi necessari e mi sono messo a lavorarci su... purtroppo il problema era anche del caricatore (irrimediabile) tanto che ho deciso di acquistarne uno della kjworks dichiarato compatibile con marui.... Il problema fondamentale è che dopo aver risolto i vari problemi di meccanica della pistola, si è verificata una variazione di potenza erogata tanto da farla andare vistosamente overjoule (scusate per aver nominato la bestemmia sacra, ma sono quì per risolvere questo problema e rendere la pistola un arma giocabile).
ho pensato che potesse essere la differente misura della camera del caricatore, che venendo premuta in maggiore quantità fa si che si sia una maggiore fuoriuscita di gas, e spinga il pallino oltre la soglia del joule... avevo pensato di limarlo leggermente, ma non ne sono affatto convinto... metti che faccio il danno? cosa mi consigliate?
DOOMER

Portale
Lo staff