Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G3 Serie

Spina L'avatar di K-Podest
    Club
    Tiger 21 - FoxTacticalUnit

Predefinito G3 Serie

salve, volevo prendermi un g3 ma mi hanno sconsigliato vivamente il marui, volevo sapere le vostre opinioni per prendermi un fucile che vada senza dover fare troppo manutenzione senza sostituire pezzi ecc ecc

grazie in anticipo

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

non so chi ti abbia sconsigliato il marui, ma sarei curioso di sapere i motivi.
    se ti piace la serie g3, vai tranquillissimo con il g3 sas ci aggiungi una batteria e sei a postissimo.

Club

Predefinito

mi hanno detto che è molto plasticoso il g3sg1 che è quello che volevo prendere, poi mi ha anche detto che ha il gearbox versione vecchia e in pratica me lo ha sconsigliato.... l'sg1 secondo voi è buono?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

allora: l'sg1 effettivamente è un po plasticoso, un po scricchiolante, ma se ti piace per cominciare va benissimo.
    per il discorso del gb di vecchia versione è vero è la seconda versione, ma è solidissimo ed essendo un marui è molto affidabile.
    per cominciare l'sg1 è ideale, affidabile meccanicamente, caricatore capiente e senza problemi di pescaggio e preciso.
    se poi scoprirai con il tempo che è l'arma adatta a te avrai modo di migliorarlo... secondo me è una scelta azzeccata.
    (chi ti ha sconsigliato l'sg1? un negoziante?)

Club

Predefinito

io ho già iniziato con un dragunov, all'inizio mi trovavo bene ma poi.. bho non mi dava sicurezza, e il fatto che il psg1 scricchiola un po' non mi attira molto... comunque si un negoziante

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

se vuoi stabilità e robustezza prendi quello della ca, ma preparati perchè a livello di performance ci sarà cisuramente qualcosa da sistemare e il prezzo è molto più alto.

Club

Predefinito

ah ok allora adesso valuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.