sul fatto del peso concordo ma non per quanto riguarda il rumore che a differenza di un m15a4 classi army che fa un rumoraccio, l'm4 ics emette un rumore inferiore rispetto al secondo (figurati che ogni volta mi viene di pensare che la batteria è scarica o sta per scaricarsi), propio perchè il rumore che si sente è debole, però ugualmente fa il suo dovere. riguardo all'hop up, io ho sostituito quello di serie con un hop up g&g inserendogli anche una bella canna teflonata km, risultato? in pratica spara un tantino meglio il pallino va dritto e colpisce l'obiettivo però la rosata rispetto a prima dove i pallini andavano tutti per (i cavoli propri), stavolta vanno bene o male tutti dritti però capita che uno, due vanno per i fatti loro, quindi i pallini non seguono tutti ugualmente una scia indiana e volendo in una raffica non mi importa poi tanto perchè almeno qualcuno fa il suo dovere ma nel colpo singolo sono preoccupato di sbagliare e di conseguenza possono essere eliminato. perchè i pallini non seguono tutti sta benedetta fila indiana?