Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: MA PERCHè L M4AI ICS VERS 2007???

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

sul fatto del peso concordo ma non per quanto riguarda il rumore che a differenza di un m15a4 classi army che fa un rumoraccio, l'm4 ics emette un rumore inferiore rispetto al secondo (figurati che ogni volta mi viene di pensare che la batteria è scarica o sta per scaricarsi), propio perchè il rumore che si sente è debole, però ugualmente fa il suo dovere. riguardo all'hop up, io ho sostituito quello di serie con un hop up g&g inserendogli anche una bella canna teflonata km, risultato? in pratica spara un tantino meglio il pallino va dritto e colpisce l'obiettivo però la rosata rispetto a prima dove i pallini andavano tutti per (i cavoli propri), stavolta vanno bene o male tutti dritti però capita che uno, due vanno per i fatti loro, quindi i pallini non seguono tutti ugualmente una scia indiana e volendo in una raffica non mi importa poi tanto perchè almeno qualcuno fa il suo dovere ma nel colpo singolo sono preoccupato di sbagliare e di conseguenza possono essere eliminato. perchè i pallini non seguono tutti sta benedetta fila indiana?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bella domanda sam.....
    hai provato a cambiare gommini,pressori,pulire la canna,mettere dell'olio sul gommino e roba del genere?le solite cazzate da fare insomma.....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

possiedo l'ics m16a3 versione con motore turbo 2000 e mi funziona perfettamente. uso batteria da 8,4x2000 e caricatori da 450bb ics e g&g e pescano entrabi benissimo. sarà fortuna ma sono soddisfattissimo

byezzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rank95

Predefinito

sentite mi avete convinto nn voglio rinunciare all estetica...male che va cìè la garanzia....ci sta gente che gioca con i dboys e nn si lamenta...nn vedo perchè mi devo fare tutte ste pippe mentali appurato che nn ha problemi congeniti ma solo eventuali che traparentesi posso verificarsi su tutte le asg.....io mi prengo l ics!!!grazie

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

già fatto tutto molotov. mo sono fatto cambiare gommino e pressore entrambi g&g. la canna l'ho comprata qui su sam ma l'utente da cui l'ho presa mi ha detto di averla pulita cmq (proverò a pulirla) ed infine gli ho fatto spruzzare sempre dal mio amico che mi ha cambiato il tutto l'olio sull'hop up all'esterno e non all'interno del gommino visto che mi ha detto che causa problemi. intanto qualche cambiamento l'ho notato. certo il fucile spara un pò meglio e dritto nel senso che i pallini fluttano bene nell'aria però non seguono tutti sta benedetta fila indiana qualcuno si perde per strada, certo rispetto a prima che ognuno se ne andava dove voleva per è un passo da gigante. l'unica cosa che posso sperare e che dopo un paio di kombat il tutto si possa sistemare.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kob4yy
    ...male che va cìè la garanzia....
    beata innocenza!!

Club
    rank95

Predefinito

nn c'è la garanzia???

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    Quote Originariamente inviata da kob4yy
    ...male che va cìè la garanzia....
    beata innocenza!!
    ihhiih stavo per quotarlo io xd

sisi la garanzia quella che.. uhm.. hem...
    si beh insomma... se sgrani... torni dal venditore e lui tio aiuta perche'... uhm...ecco...

ti vende il tris di ingranaggi a 40 euro!

:d

ps: in prestazioni sono due asg praticamente uguali , stanno prossimi al joule entrambi

e in estetica il marui non e' affatto male , praticamente al pari dell'ics , e' solo il guscio in plastica che gli fa perdere punti al tatto , anche perche' e' fatto molto bene e finche' noon lo tocchi lo puoi anche scambiare per metallo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

bella domanda!
    l'unica che ti dà una garanzia ufficiale è la visele per la classic army, ma i vincoli sono così tanti che non sempre si ottiene la vera soddisfazione.
    sull'ics (ma anche su marui, g&g, capra e cavoli, ecc) la garanzia te la deve dare il negoziante, per cui sei nelle sue mani.
    per questo si dice sempre 'marui è meglio', perché non ha bisogno della garanzia (che tra l'altro non ha).
    cmq se scegli ics sappi che avrai un'asg mostruosa, bella e robusta.
    quando dovrai farci manutenzione, il gearbox in due parti creerà invidia nei tuoi amici e quando lo farai provare...
    e per prima cosa ti sentirai dire:
    - ammazza quanto pesa, pesa come quello vero!
    ...per tutto il resto c'è mastercard, ci siamo capiti!

Club
    rank95

Predefinito

ho contatto il titolare del negozio nuovo di firenze che mi ha cmq rassicurato sul fatto che lui offre cmq garanzia....anche se fosse solo un anno di garanzia....sarebbe conveniente...e potrei optare per l ics...costo 329 con sicuramente un car da 450...da gm lo danno con due...nn so se sia una questione ics o sia a discrezione

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.