Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gearbox M14

  1. #1
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito gearbox M14

    guardando la recensione di un m14 ho visto che il gearbox, almeno come forma, è completamente differente da quelli classici.... volevo sapere se questo poteva causare problemi in caso dovessi sostituire qualche pezzo. gli ingranaggi sono gli stessi immagino, dico bene?
    altra cosa: che batteria consigliereste per un m14 marui? sanyo race da 8,4 o altre?

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    gli ingranaggi dell'm14 marui sono diversi (essenzialmente e' il centrale) da quelli delle asg standard. devo dire che ormai a distanza di oltre un anno dall'acquisto non ho mai sentito la necessita' di modificarne qualche parte (anche pistone e cilindro sono diversi, oltre all'astina spingipallino se non ricordo male).

  3. #3
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    quindi potrei aver problemi nel reperire pezzi di ricambio ma soprattutto alternativi a quelli marui originali?

  4. #4
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duke84
    quindi potrei aver problemi nel reperire pezzi di ricambio ma soprattutto alternativi a quelli marui originali?
    i pezzi ci sono (guarder, prometheus... li fanno), sul nuovo se vai a cercare su hong kong non dovresti aver problemi (magari anche qualche negoziante di san marino potrebbe averli) di sicuro sull'usato si trova molto meno.

  5. #5
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ti ringrazio

    cmq me la consiglieresti come prima arma contando che ho zero esperienza in materia?

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    no.
    non è certamente la replica adatta per una persona che non ha mai aperto un fucile. anzi, l'm14 marui è forse la più complicata.
    se vuoi utilizzarla solo per "giocarci" nessun problema a patto che, quando ti darà problemi, la porterai a chi sa metterci le mani.

    ciao.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    lunga e pesante , un po' tosta come prima arma.

  8. #8
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    io ho appena venduto il mio per il problema sopracitato da plucco

    cmq se vai sugli m14 cinesi,quelli hanno gli ingrannagi uguali a quelli di altre asg,avendo una diversa conformazione del gb( il pistone che in teoria andrebbe a sbattere sul centrale troppo grosso è limato per il lungo e quindi non da problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23065-gearbox-M14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.