scusa ma nn ho capito che intendi, non potrei mai commercializzare una roba così semplice da realizzare
scusa ma nn ho capito che intendi, non potrei mai commercializzare una roba così semplice da realizzare
Da piccolo (6 anni?) mi ero fatto uno sten con una pistola silicone. Avevo infilato una tavoletta di compensato lateralmente e sparacchiavo facendo rumore con la bocca. Avrei voluto una mp40, ma la pistola silicone somigliava più a uno sten...
Detto questo,
- se rivesti con un tubo PVC di diametro adeguato tutto il fusto della pistola e ricavi nella parte bassa lo spazio per caricare la granata
- se con un tubo di diametro leggermente più grande infilato nel primo crei un fermo che consente da aperto, di caricare la granata e da chiuso di spingerla in camera
- se metti dei fermi sul primo tubo per non far scivolare questa maniglia (il secondo tubo) in avanti o indietro, ma solo con lo spazio per fare quel movimento descritto (tipo fucile a pompa)
- se saldi nel corpo della pistola, a circa metà, lo stesso disco che ora è alla fine
- se tagli il "calcio" a filo, per fargli avere solo il gioco necessario ad attivare la granata
- se monti il calcio di una qualunque asg
- se aggiungi ris e impugnature
Hai un lanciagranate a colpo singolo!!![]()
grande!! devo confessarti che l' idea del tubo l'avevo gia avuta ma nn sapevo come realizzarla. ora proverò a fare come dici tu solo che la granata non incamera più il gas e la sto aggiustando.. comunque ti farò sapere grazie