Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problemi di varia natura

Spina
    Club
    Irregolari (di Sesto fiorentino)

Predefinito

ok, grazie mille
    GICO PER DIVERTIRMI!

Spina
    Club
    Irregolari (di Sesto fiorentino)

Predefinito

Salve, ci ho messo un po' a rispondere ma anche se nessuno guarda più questa domanda io do ugualmente la soluzione di questo problema, a parte il fatto che la canna girava, il problema era la poca discesa del pressore, tant'è che per ovviare a questo problema ho smontato l'hop-up e ho applicato dei pezzi di nastro adesivo isolante al pressore fino ad ottenere un ingrandimento del pressore tale da poter garantire un corretto funzionamento dell'hop-up stesso.
    Con questo concludo e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a risolvere questo problemino.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Federikestain Visualizza il messaggio
    Salve, ci ho messo un po' a rispondere ma anche se nessuno guarda più questa domanda io do ugualmente la soluzione di questo problema, a parte il fatto che la canna girava, il problema era la poca discesa del pressore, tant'è che per ovviare a questo problema ho smontato l'hop-up e ho applicato dei pezzi di nastro adesivo isolante al pressore fino ad ottenere un ingrandimento del pressore tale da poter garantire un corretto funzionamento dell'hop-up stesso.
    Con questo concludo e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a risolvere questo problemino.

Veramente S P Q R KaRnAgE te l'aveva detto sin dall'inizio di controllare il pressore:

Dai una controllata che il pressore
    Dell hop up sia messo bene in posizione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Normale amministrazione...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.