Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Consiglio su marca di scar.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio su marca di scar.

Ciao a tutti ragazzi, sono appena arrivato quindi voglio chiedere anticipatamente scusa se quanto sto per chiedervi sia gia stato trattato precedentemente oppure se dico qualche fesseria, beh vi espongo il mio dubbio.
    Io attualmente ho uno Scar-H TAN della D|Boys full metal, mi è arrivato 2 settimane fa e usato solo 1 volta in "battaglia", pagato sulle 160 euro e tutto quanto, ho appena iniziato proprio anche a giocare e visto che non provato altre armi mi sembra molto buona come arma, solo che da qualche giorno, mi è preso il pensiero di passare ad uno scar, diciamo piu bello ecco, allora mi sono fatto per 4 ore la lettura di tutte le recensioni riguardo allo scar della G&G , VFC , Classic Army , e praticamente tutti quanti hanno i loro pro e i loro contro, come immaginerete io non ho mai smontato ne messo mano in armi da softair, e voglio chiedervi quale scar mi consigliavate, sia per aspetto estetico (che preferisco personalemente il VFC nero) ma soprattutto per quanto riguarda le prestazione e la durata, vi ringrazio in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Guarda che lo SCAR H Dboys è già fatto benino....

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ma poi ci hai giocato una sola volta... non avendo esperienza ne vuoi comprare subito un altro?
    uno scar vfc NERO per giunta... bleaahh
    comunque, a parte che per me gli scar DEVONO essere TAN, pareri personali a parte, se dovessi darti un consiglio io sicuramente ti direi VFC o marui.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si cioe, non è ke lo voglio gia cambiare, è ke ho l opportunita di prendere uno scar di queste marche piu alte rispetto alla dboy a meno prezzo rispetto a quanto costa nuovo, allora ho subito chiesto quale marca lo produce meglio, per quanto riguarda il colore, ho girato i vari siti per vedere modelli colori ecc ecc e ne ho trovato 1 appunto della VFC nero che a mio avviso è spettacolare, non so se posso fare nomi di siti o mettere i link diretti senno ve lo facevo vedere =(

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

La differenza tra la scar dboys e vfc Nero,non parlando dell'interno, resta minima (a livello estetico è rifinito meglio) mentre diventa piu evidente (ma non moltissimo) sul colore tan! Sinceramente se fossi in te mi terrei il dboys e comprerei piuttosto qualche upgrade (di cui cmq avrebbe bisogno anche il Vfc) per farlo sparare meglio, o piuttosto abbigliamento e buffetteria! Poi sta a te...
    Ultima modifica di damjj; 30/07/2012 a 14:32

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi ringrazio delle risposte, probabilmente mi terro il dboys e se ne ho l opportunita mi prendero anche il vfc, devo dire che scegliere è veramente difficile =(

---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

Anzi mi correggo, ho solo paura che passare da dboy a vfc, cambi in peggio, mi direte, HAI DETTO UNA GRAN CAZ***A pero ho questo piccolo dubbio =(

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una riflessione, se posso permettermi. Tu vuoi passare al VFC perchè credi che sia molto meglio, però va che costa più di 300 euro, e con meno della metà di quei soldi il tuo dboys se dato ad un buon meccanico può diventare meglio del vfc, secondo me.

In ogni caso, a meno che non becchi QUEL pezzo fallato sugli altri 10000 i VFC sono meglio dei dboys. Ci vuole un pizzichino di fattore C però. Un esempio: un compagno di club ha preso un M4A1 VFC, raffica fantastica... Per i primi 5 secondi. Poi non ha più sparato, non c'è stato verso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si esatto è proprio quello il problema, adesso che ho il dboys so piu o meno com è, mentre se ne compro 1 altro è una scommessa, puo essere perfetto come puo (sfortunatamente) essere l unico pezzo difettoso sul mercato, certo la fortuna non è proprio dalla mia parte =( comunque altra domanda, ho trovato l VFC pero senza batteria e caricabatterie, posso metterci la batteria del dboys, rispettivamente type mini 9,6V-1200mAH ??

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non dovrebbero esserci problemi

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Lo SCAR H della D-Boy è fatto abbastanza bene, logicamente rispetto al VFC ( di cui è uno spudorato clone) non regge a livello di componentistica e di materiali, ma è anche vero che costa meno della metà.
    Ti consiglio di sfruttarlo ben bene, magari facendogli qualche upgrade e di evitare di spendere soldi per prendere lo stesso fucile, al massimo prenditi uno SCAR L o, come ti hanno anche già suggerito, investi in buffetteria accessori upgrade e caricatori.
    Inoltre concordo con GIP , lo SCAR E' TAN, nero nun se pò proprio vedè.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.