Ciao a tutti ragazzi, sono appena arrivato quindi voglio chiedere anticipatamente scusa se quanto sto per chiedervi sia gia stato trattato precedentemente oppure se dico qualche fesseria, beh vi espongo il mio dubbio.
Io attualmente ho uno Scar-H TAN della D|Boys full metal, mi è arrivato 2 settimane fa e usato solo 1 volta in "battaglia", pagato sulle 160 euro e tutto quanto, ho appena iniziato proprio anche a giocare e visto che non provato altre armi mi sembra molto buona come arma, solo che da qualche giorno, mi è preso il pensiero di passare ad uno scar, diciamo piu bello ecco, allora mi sono fatto per 4 ore la lettura di tutte le recensioni riguardo allo scar della G&G , VFC , Classic Army , e praticamente tutti quanti hanno i loro pro e i loro contro, come immaginerete io non ho mai smontato ne messo mano in armi da softair, e voglio chiedervi quale scar mi consigliavate, sia per aspetto estetico (che preferisco personalemente il VFC nero) ma soprattutto per quanto riguarda le prestazione e la durata, vi ringrazio in anticipo.