con wotan stiamo pensando di realizzare il delta per lo sfw al CNC.. Se vi interessasse fatelo sapere.. .Per le misure , il buon Staffy dovrebbe concedermi di scopiazzare l'armycode.... occasione d'oro per completare finalmente i nostri sfw!!![]()
con wotan stiamo pensando di realizzare il delta per lo sfw al CNC.. Se vi interessasse fatelo sapere.. .Per le misure , il buon Staffy dovrebbe concedermi di scopiazzare l'armycode.... occasione d'oro per completare finalmente i nostri sfw!!![]()
Ultima modifica di MMUV; 26/06/2012 a 21:05
L'ideale sarebbe che Staffy facesse una gita a Venezia, mi lasciasse giù il suo delta originale giusto il tempo di tirare giù le quote e se lo riprendesse prima di tornare a casa.
Da quanto ho capito di spedirlo senza scorta armata non se ne parla...
Tanto per farvi capire che non si sta parlando di aria fritta, vi posto il savescreen di un pezzo che mi stavo disegnando quando era introvabile.
E che poi è uscito grazie ai soliti cinesi.
O di altri pezzettini che mi stavo facendo per il fottuto EBR Kart, prima di andare a S.Marino e svenarmi per un G&P...
![]()
O di un pezzettino introvabile per finire il BM59...
Insomma datemi le misure che son stufo di sentirvi lamentare che non si trova 'sto delta in giro.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 28/06/2012 a 11:36
Quattro superfici in croce, che vuoi che sia...
![]()
scusate la mia ignoranza, ma all'incirca quanto verrebbe a costare?
anche se sarei disposto a dar via mio fratello per un l'119a1 ormai...![]()
una bellissima idea...
Il massimo sarebbe riuscire a fare un kit delta + canna...
![]()