Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema probabile su gruppo aria vsr10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi

Predefinito problema probabile su gruppo aria vsr10

-MARCA E MODELLO: well vsr10
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo 3 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE:solo come prova per tentare di ovviare al problema:molla 2j (riportata a 1 dopo l'insuccesso)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il fucile spara a 5/10 m
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: bolt action

Questa è la prima volta che posto nel tech center e spero di non aver sbagliato nulla,nel caso chiedo perdono.
    ho regalato a mio padre un fucile della well vsr10;dopo qualche periodo ha cominciato a sputare i pallini a pochi metri di distanza.
    Dopo aver smontato tutto il fucile(grazie alle guide trovate sul forum) noto che l'hop up è demolito cioè proprio morto.
    cambio l'hop up ma il problema continua a sussistere e noto che quando carico il colpo e lo sparo,questo non esce cme se venisse incamerato dentro l'hop up e sparando una seconda volta riesca a ricevere una minima forza per uscire.
    dopo aver smontato il gruppo aria dopo aver notato che la prova siringa falliva miseramente(purtroppo ho forato la testa come per smontare un marui non avendo visto che il well è solamente avvitato al cilindro)ho sistemato il tutto con del teflon in corrispondenza del foro per ovviare e il risultato non cambiava sulla prova siringa
    ho montato una molla da 2j SOLO PER PROVARE se qualcosa cambiava ma anche qui nulla forse guadagnava 1/2 metri ma nulla di più quindi ho rimontato l'originale.

sapete dirmi qualcosa o darmi consigli su cosa fare...a questo punto io addirittura pensavo di prendermi un nuovo fucile

grazie a tutti quelli che leggeranno questo papiro e che avranno voglia di aiutarmi

viskus

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1° esiste una sniper area dove si parla di bolt action
    2° non ci crede nessuno che hai una molla da 2j per prova. hai una molla da 2j perche vuoi usarlo con quella quindi qua da me hai chiuso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.