'stardo !!soprattutto luky....Ma hai ragione....
Quando ero giovane, correvo dietro alle donne. Ora che lo sono un po meno (giovane), gli corro sempre dietro ma non mi ricordo più il perchè !!![]()
allora domenica porto Jenny tranquillo!Originariamente inviata da Somalo
In effetti potremmo prendere in considerazione il fatto che non esista nessuna ragazza, nessun allenamento, nessuna foto e che gianrtr sia brutto, sudato, peloso e in cerca di attenzioni![]()
ahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahah quanta fantasia!!! oggi viene la donna e le posto per voi maniaci sessuali!!!!![]()
Non ci crederai mai ma è successo lo stesso con me e la mia ragazza XD !!
Io che spingevo per un ak o un mp5k ma niente da fare...voleva l'm4a1 (con mio sommo disgusto)!
Alla fine abbiamo beccato un super affare ,un sopmod marui con vari caricatori ed accessori a solo 200 euro e giustamente non potevo farmelo scappare.I primi tempi è stata un pò titubanter sul campo ma negli ultimi tempi sta cominciando a falciare avversari (con tanto di sghignazzamenti sadici da parte sua quando i colpiti si dichiarano)! hahahahahahhaha
ecco la prima foto del suo asg ( M4 A1 della g&g) sotto c'è uno dei miei ak (quello che uso di più)![]()