Originariamente inviata da
Roccia_IX
SOMALO...C'HAI CAPITO TUTTO..... !!!!
io portai la mia ragazza a giocare..gli ragalai una bella dpm ad hoc per la sua taglia( forse anche quella mimetica era di una donna dato che quando ho visto i pantaloni, pensavo fossero per i bambini 0-10anni)..
bhè se la mette viene a giocare gli presto una delle mie repliche:caxxo ha piu' mira di me( no che ci vuole molto eh

) ma si è divertita molto,anche se, essendo aracnofoba, ogni tanto la sentivi correre( e meno male che non urlava..era entrata nello spirito del gioco silenzioso

)..poi la macabra notizia: voleva farsi stringer in vita la giacca ed i pantaloni della mimetica,alche' le dissi" guarda che devi star comoda..mica devi andare a far shopping.." e lei"ma io mi sento comoda cosi'" ..

'' da li non è piu' venuta ma solo perchè si vuole comprare da sola tutta l'attrezzatura.
pero', riprendendo il discorso di somalo, quando venne a giocare, da ragazzo che ci tiene, avevo sempre un po' di timore che so, che si facesse male od altro..insomma non ero spensierato.cosa che invece mi accade quando gioco da solo senza "compagnia"..per noi ometti, penso, oltre che un gioco è anche un modo per staccare la spina,con tutto e tutti. se poi all'interno del nostro cerchio ci portiamo cose"esterne" o quotidiane...bhe'...la politica dell'equilibrio va a disgregarsi..(almeno come la penso io!)e non sono un vecchiaccio..ho i miei bei 26 anni ormai...
favorevolissimo a far cose insieme, ma certi spazi devono rimanere personali