Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO ti dirò una cosa...ma potrebbe risultare abbatanza sconvolgente....quindi mettiti comodo: le foto...si fanno con le MANI!!! e ma senza un appoggio stabile vengo fatte male
Originariamente inviata da gianrtr e ma senza un appoggio stabile vengo fatte male le fai da seduto.
Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO le fai da seduto. emmmm...non posso neanche uscire perchè e una ferita aperta.. se dopo mi fa infetta sono fottuto....vedrò cosa posso fare..
Originariamente inviata da gianrtr emmmm...non posso neanche uscire perchè e una ferita aperta.. se dopo mi fa infetta sono fottuto....vedrò cosa posso fare.. vanno bene anche se fatte all'interno di casa.
Visualizza presentazione tag