Aggiungo un piccolo commento che magari rincuorerà gli organizzatori e offrirà uno spunto a quanti hanno avuto qualche problema (forse tutti, noi compresi).
Le informazioni ricevute durante il briefing secondo noi sono state esaurienti e complete e già da quelle si riuscivano a risolvere alcuni "problemi" incontrati durante il gioco.
Quando siamo entrati in AO ci è stato detto di non fidarci e che del GPS perchè sballava ma di seguire il sentiero e che, in caso di problemi durante gli spostamenti, dovevamo seguire il corso d'acqua (informazioni già ricevute nel briefing). Noi abbiamo fatto così, dopo aver ricevuto le coordinate le ho caricate sul GPS e le ho tracciate ad occhio sulla carta ricevuta, senza l'ausilio di righelli o altro. E' stato subito evidente che gli obj si trovavano lungo il fiume e su quale lato dello stesso, quindi anche se ogni tanto il GPS svalvolava sapevamo dove andare e conoscevamo le distanze.
Per quanto riguarda il cambio di numerazione degli obj è bastato chiedere ad uno degli organizzatori! E poi ragazzi: "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"!!!!!
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è stato il non avere un regolamento di riferimento (anche se gioco da 12 anni), ne bastava anche uno "generico" redatto da ASNWG, ASI, UISP, ecc visto che mi sono sentito dire che le regole le sanno tutti e che le trovo scritte sull'app per l'iPhone...
Comunque confermo i complimenti per l'organizzazione e per il campo e spero di tornarci presto!
Un saluto a tutti e buone vacanze

Portale
Lo staff