Mi aggiungo ai complimenti, uguale ai ragazzi della Red Wing
Rep+![]()
Mi aggiungo ai complimenti, uguale ai ragazzi della Red Wing
Rep+![]()
In attesa della conferma e-mail
Veramente stupendo... Quell'invisio poi, una chicca!![]()
grazie! per trovare l' invisio ad un prezzo di surplus + - ci ho messo 3 anni!!
Non fatico a crederlo visti i prezzi che girano sulla baya attualmente... Come ti trovi? Hai dovuto adattare ptt o altro?
funziona alla grande è veramente comodo e non invasivo trasmette e riceve con la prc united star! non ho dovuto fare niente solo collegarlo....
Grazie delle info, devo farmi arrivare una di quelle radioline magiche al più presto... Ad un prezzo umano, si intende
Ti avrei dato volentieri rep+ per setup e info ma non posso assegnartela..
Visto l'imminente uscita di LONE SURVIVOR , vorrei togliermi una curiosità .. ossia se nel film sono coerenti nell'abbigliamento e nelle armiguardando un pò degli operatori di quell'operazione mi sembra di aver visto tanti mk18 mod 0 no m4a1 , poi la mimetica è giusto che la usino spezzata ? woodland shirt e desert pants ?
grazie
La spezzata e la woodland intera, e si all'm4 sopmod e mk12 non tanto perché coerenti col film quanto perché coerenti con la realtà....
Ciao , si si intendevo coerenti con la realtà... allora posso dire di essere a buon punto
Una domanda veloce veloce , i fastex delle pouch in questo periodo sono neri ? girando su facebook mi sono imbattuto in questa discussione .