Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: 17^ "LUNA DI NOAS"-30 giugno e 01 luglio 2012-POLVERIERA di Racchiuso-UDINE

  1. #51
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Lupo, perdonami, posso una domanda senza nessun tipo di polemica ma solo curiosità?

    Premesso che ti stimo per aver reso pubblica la classifica fair play, cosa che personalmente vorrei sempre vedere, come mai non tenete conto di questa "lista" ai fini della classifica?

    Mi spiego, vedere i Nexus con una fantastica reputazione arrivare 6° e qualche squadra sopra di loro con qualche segnalazione penso che lasci, ai Nexus, un pò di amaro in bocca.

    Come mai avete deciso di non penalizzare i "cattivi" o altrimenti di premiare i "buoni"?

    E' solo curiosità, puoi anche dirmi che è per "uso e consumo vostro" e mi va bene lo stesso.

    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ciao Somalo, nessun problema a darti una risposta :
    la classifica fair play, come avrai già letto, è la somma delle segnalazioni positive o negative fatta dagli arbitri e come avevo
    in precedenza già spiegato per beccarsi una rep.- era sufficente mandare a quel paese un'avversario.Questa scelta non è certamente perchè siamo bigotti
    e non vogliamo sentire parolacce in campo ma per evitare che una parola tira l'altra e poi si passa alle mani...... e ti assicuro che è già successo.
    Per quanto riguarda i Nexus ti posso assicurare che il mio carissimo amico Dumbo è stato felicissimo di riaggiudicarsi (come l'anno scorso) il trofeo
    fair play, uniche amarezze sono state le corse al bagno e non aver potuto schierare tutti i suoi 35.
    Ciao

  2. #52
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male, se tieni una "classifica fair play" perchè non "premi", oltre che con una coppa, la squadra nel punteggio? O in alternativa "penalizzi" i "cattivi"?

  3. #53
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, se tieni una "classifica fair play" perchè non "premi", oltre che con una coppa, la squadra nel punteggio? O in alternativa "penalizzi" i "cattivi"?
    Avevamo pensato che premiando gli atteggiamenti positivi avremmo incentivato i giocatori alla correttezza, purtroppo così non è stato....

  4. #54
    Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Buona sera a tutti...
    Riguardo alla domanda fatta da Somalo.
    Io credo che l'obbiettivo principale di questo e di qualsiasi altro torneo sia proprio un premio per l'onestà.
    Questo perché il sa è basato su questa linea di pensiero e dovrebbe esserlo per tutti, se poi la squadra che ha vinto il premio farplay riesce a vincere anche il primo premio riguardo al combat ben venga...ma lo scopo principale di ogni club e giocatore dovrebbe essere proprio quello dell'onestà...sbaglio?

    Detto questo spero di non aver fatto la figura del bigotto visionario XD...anche se ricevere un simile premio valga moooolto di più di qualsiasi altro primo posto.

    Saluti, ICCIO A.S.D. Leoni Euganei, Padova.

  5. #55
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iccio69 Visualizza il messaggio
    ma lo scopo principale di ogni club e giocatore dovrebbe essere proprio quello dell'onestà...sbaglio?
    .
    Dovrebbe, ma purtroppo non sempre è così.....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

Iccio69

blacklionssoftair.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.